Occhio alla quota!
L’iscrizione alla maratona di Mtb più spettacolare delle Alpi rimarrà invariata ad € 40,00 fino al 5 luglio, poi oltre tale data sarà di € 60,00.
Un'importante scadenza anche per tutte le squadre che possono fare le iscrizioni collettive con la speciale promozione 10+1 gratis.
Da non scordare, inoltre, il prezioso pacco gara garantito a tutti i partecipanti costituito dal "Pakajak" by Endura, un capo tecnico anti pioggia ultra leggero, dal buono "Pizzocheri party", da un buono sconto per l'ingresso a Bormio Terme, dagli integratori Named Sport, e da tutti i servizi pre e post gara.
L'Alta Valtellina Bike Marathon, con il suo percorso di 86 km nel Parco Naturale dello Stelvio, è un'esperienza unica per chi ama pedalare in quota, ma offre alternative anche a chi ha meno chilometri nelle gambe: il percorso Classic è infatti più breve (52 km) e le due Bike Adventure non competitive che precederanno la gara vera e propria consentiranno a tutti di ammirare paesaggi stupendi e ricchi di storia in sella alla bici.
Mancano meno di due mesi all'Alta Valtellina Bike Marathon: la partenza è prevista il 26 luglio. Nel frattempo, vi rammentiamo il video di esplorazione del tracciato.
Per scoprire il nuovissimo percorso dell'Alta Valtellina Bike Marathon, date un'occhiata alla mappa: è un vero paradiso per le ruote grasse! (click per ingrandire)
Per avere informazioni più dettagliate e per iscrivervi, consultate il sito Altavaltellinabike.it.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.