Arriva iON Air Pro 2, la action camera da 14 megapixel

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

XtremeCamera.it, il sito web di prodotti hi-tech per lo sport dove poter trovare tutto ma proprio tutto sulle videocamere sportive, propone la nuova iON Air Pro™ 2, la action cam nata per riprendere in alta definizione e condividere in tempo reale.
Un incontro di due giovani realtà che in pochi anni sono già diventate un punto di riferimento per gli sportivi: da una parte iON - marchio internazionale che sta ottenendo grande successo tra i migliori atleti in circolazione - dall'altra XtremeCamera.it che, grazie ad uno staff specializzato sempre disponibile, è lo shop on-line dove poter individuare la camera più adatta per il proprio sport o hobby scegliendo tra i migliori modelli in circolazione.

Tra le novità più interessanti c'è iON Air Pro™ 2, action camera nata per riprendere e condividere al massimo della qualità, le acrobazie più estreme realizzate da chi fa sport in ogni sua forma.
Mountain Bike, Snowboard, Surf, Ski, Moto, Rally, Skateboard: qualunque sia lo sport preferito la nuova camera Air Pro 2™ WIFI firmata iON ha le caratteristiche e gli accessori adatti per essere pronta a riprendere e condividere le imprese più spericolate.
La nuova iON Air Pro 2™ (prezzo al pubblico 249€ su www.xtremecamera.it) si trasforma facilmente in iON Air Pro 2™ WIFI (prezzo al pubblico 299€), grazie al componente aggiuntivo WiFi PODZ che aggiunge il potenziale della connettività alla camera e, grazie alla app firmata ION, rende visibili le riprese direttamente su smartphone o tablet così da essere elaborate e condivise sui canali social preferiti.

iON_AirPro_on_HandleBars_300

L’obiettivo in dotazione sulle action cam iON Air Pro 2™ è ultra-grandangolare (fino a 180°) in grado di raggiungere altissime prestazioni sia nella registrazione video ad alta definizione (1080p: 1920x1080 pixels 16:9), sia nelle immagini fotografiche (14 megapixel) per foto Jpeg singole o in modalità burst e timelapse.
Entrambi i modelli Air Pro 2™ sono molto leggeri, pesano 128 grammi (incluso il dispositivo WiFi), offrono 8 GByte di spazio di memoria gratuito sul servizio cloud iONCloud, perfetto per archiviare e visualizzare facilmente le immagini su smartphone e tablet.
La forma tipicamente bullet, la semplicità di utilizzo (l'accensione e i comandi principali avvengono con lo stesso pulsante), la durata della batteria (fino a 2 ore e mezza in modalità video) e l'impermeabilità, garantita senza ulteriori involucri protettivi fino ad una profondità di 10 metri, la rendono infine particolarmente versatile e semplice da utilizzare in ogni tipo di ambiente, anche il più estremo.
Per informazioni e acquisti della nuova iON Air Pro 2™ il riferimento web da tenere sempre in mente è www.xtremecamera.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right