COMUNICATO STAMPA
Sabato 28 settembre presso i campi sportivi del centro polisportivo Avesani di Via Santini 72/a a Verona si svolgerà la seconda edizione della BABY CUP PRINCY.
Quest’anno oltre alla gara di mountain bike per bambini dai 5 ai 12 anni ci saranno diverse attività ricreative:
1) Educazione stradale con la Polizia municipale per senibilizzare i bambini che utilizzano la bici a circolare in modo corretto per le strade.
2) aderendo al programma VIVA Presenza del 118 con dimostrazioni di rianimazione cardiopolmonare con manichini per insegnare ai bambini il massaggio cardiaco e la chiamata al 118.
3) Work shop di riparazione della camera d’aria: i bambini avranno a disposizione insegnanti e attrezzi per provare a riparare la camera d’aria bucata, montare e smontare le ruote dalla bici.
4) Simulatore di sci a cura dello sci club Edelweiss
5) Apprendimento golf
6) Laboratorio creativo princy...pino:
7) Gara
Tra i bambini che effettueranno tutte le attività verrà estratto un premio.
Per le iscrizioni vi preghiamo di andare sul sito www.teambcicli.com scaricare il modulo d’iscrizione e compilarlo, mandarlo a: info@teambcicli.com, se non ce la fate ad inviarlo con firma in originale,mandatelo ugualmente, ma stampatelo e portatelo con voi al ritiro del numero.
Ritrovo alle ore 14,00 e partenza ore 15,30. Chiusura iscrizioni tassativamente mezz’ora prima della partenza. E' obbligatorio l’uso del caschetto e ci sarà una merenda con crepes e bibite.
La manifestazione è organizzata dal Team Bcicli con il supporto della Polisportiva Quinzano.
Princy In Azione Agli Albori Della Mtb. Questa Manifestazione Per Bambini È Dedicata Alla Sua Memoria.
Per informazioni www.teambcicli.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.