•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Brendan Fairclough ha rinnovato il suo contratto con Scott per altri tre anni.
Il Team Manager Claudio Caluori continuerà a lavorare con quello che ha definito “uno dei mountain biker più ispirati al mondo. Non ci sono molti rider al suo livello nel mondo del downhill.”

brendan-fairclough_pietermaritzburg_bike_2012_scott-sports_06

Brendan Fairclough, assieme a Neko Mulally, è stato coinvolto in prima persona nello sviluppo dei prodotti Scott.
«Essere parte dello sviluppo della Gambler è stata davvero una sfida elettrizzante all’inizio della mia collaborazione e lo è ancora adesso. Abbiamo lavorato per rendere questa bici sempre più veloce e sono davvero felice di poter continuare a lavorare su questo progetto anche nei prossimi anni.» ha commentato Brendan.

brendan-fairclough_headquarter_bike_2012_scott-sports_02

Per conoscere meglio la Gambler, qui trovate tutte le informazioni.

Gambler

La stretta collaborazione con il team R&D e più in generale con lo staff Scott è stato uno dei motivi che lo ha spinto a continuare questa collaborazione.

Brendan e il compagno di squadra Neko Mulally sono tester perfetti: «Avere Neko in squadra è ottimo. Ci scambiamo opinioni sulla bici, il set-up, ecc … Ho obiettivi ambiziosi per i prossimi anni.»

red_bull_rampage_2014_brendan_fairclough_Image_BIKE_SCOTT-Sports_EN09

Al momento i due stanno lavorando a progetti doversi: Neko si sta allenando in USA mentre Brendog sta lavorando a diversi progetti tra cui un cameo nella serie web #HuntforGlory del Campione del Mondo Nino Schurter.

Nel frattempo, potete vederli insieme nel video seguente, mentre mettono alla prova le loro abilità, non solo sulla bici… 🙂

Gstaad Games from Claudio Caluori on Vimeo.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it