YT Industries presenta la gamma 2016: ecco specifiche e prezzi

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Nuove grafiche e nuove sospensioni per le bici 2016 di Yt Industries.
Per il 2016, i modelli di punta della gamma enduro e downhill saranno dotati di componenti Fox, in aggiunta a quelli RockShox già presenti.
Oltre alle numerose opzioni di configurazione, le bici hanno anche un aspetto completamente nuovo.
La CAPRA e la TUES, in particolare, si caratterizzano per nuovi abbinamenti di colore.
La gamma 2016 in generale si presenta estremamente versatile: dalle bici di alto livello per i professionisti e i racer, alle biciclette per il segmento medio, fino ai modelli entry-level per i giovani talenti con budget limitati.

YT INDUSTRIES CAPRA CF

La versione in carbonio della bici da enduro offre tre diverse opzioni: CAPRA CF Pro Race, CAPRA CF Pro, e CAPRA CF Comp.

Yt Industries

Capra Cf Pro

Entrambi i modelli Pro sono dotati di una forcella FOX 36 Float Factory e un ammortizzatore FOX Float X2 Factory.

La CAPRA CF Pro aggiunge ancora più travel: con 180 millimetri davanti, e 170 millimetri dietro la CAPRA CF Pro è sicuramente pronta per i terreni più accidentati e anche per i bike park.

Il nome del modello di punta, CAPRA CF Pro Race, rivela già il suo carattere: fatta per correre senza compromessi. La bici è infatti dotata di componenti di alto livello: oltre alla forcella Fox 36 e all'ammortizzatore Float X2, ci sono le ruote in carbonio DT Swiss, il manubrio in carbonio Renthal, nonché i freni SRAM Ultimate Guide.

Yt Industries

Capra Cf Pro Race

La CAPRA CF Comp non ha bisogno di nascondersi dietro le versioni Pro: la combinazione di RockShox Lyrik RCT3 e RockShox Monarch Plus RC3 permette di gestire facilmente pietre, radici e salti.
La trasmissione 1x11 è standard su tutti e tre i modelli CAPRA CF.

Yt Industries

Capra Cf Comp

Ecco le specifiche e i prezzi della Capra CF 2016:

Specs-Capra-Cf

E di seguito, anche le geometrie delle tre versioni:

Geometria Capra Cf Pro Race

Geometria Capra Cf Pro Race

Geometria Capra Cf Pro

Geometria Capra Cf Pro

Geometria Capra Cf Comp

Geometria Capra Cf Comp

YT INDUSTRIES TUES
Per il 2016 la YT Industries TUES CF Pro è dotata di nuovi componenti: la forcella FOX 40 Float Factory e l'ammortizzatore FOX Float X2 Factory sono una combinazione vincente che rende la TUES CF Pro una compagna perfetta per la tua prossima gara. Ruote in carbonio, pedivelle in carbonio e manubrio in carbonio mantengono il peso ridotto e consentono una velocità massima.

Yt Industries

Tues Cf Pro

La TUES CF Comp è equipaggiata con l'abbinamento RockShox Boxxer Team e RockShox Vivid R2C. Le ruote DT Swiss, più l'intero reparto manubrio Renthal completano la bici e la rendono adatta a quasi tutti i rider - la TUES CF Comp è facile da gestire, ma nello stesso perfettamente adatta per le gare.

Yt Industries

Tues Cf Comp

Per i giovani talenti con un budget limitato, YT Industries offre la TUES AL, che è una "apriporta" ben attrezzata per coloro che vogliono farsi largo nel settore downhill.

Yt Industries

Tues Al

Nella tabella sottostante sono riassunte le specifiche e i prezzi della Tues 2016:

Specs-Tues

Ecco anche le geometrie delle versioni in carbonio e di quella in alluminio:

Geometria Tues Cf

Geometria Tues Cf

Geometria Tues Al

Geometria Tues Al

Con l'anno nuovo, YT Industries lancia anche il sito web completamente rinnovato e più facile da usare, dove trovare maggiori informazioni, tutti i dettagli e i prezzi delle bici su: www.yt-industries.com.

Continua a leggere
Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right