Cambia le gomme gratis al Bike Festival

Redazione MtbCult
|

Continental ha in serbo un'iniziativa per tutti i biker che si recheranno alla prossima edizione del Bike Festival in programma a Riva del Garda dal 3 al 5 maggio.
Per tutti i giorni del festival Continental fornirà 50 coppie di gomme (50 X-King Protection e 50 Mountain King Protection) in cambio delle vostre coperture usate.

Lo stand Continental al Bike festival di Riva del Garda dello scorso anno. Fra i rider presenti ci sarà anche Richie Schley.

Lo stand Continental al Bike festival di Riva del Garda dello scorso anno. Fra i rider presenti ci sarà anche Richie Schley.

La condizione è solo una: dovrete sostituire da voi le gomme proprio allo stand e se ve la sentite potreste anche ingaggiare una sfida con Mike Kluge (vincitore di una Coppa del mondo Xc): se riuscite ad essere più veloci di lui a cambiare una gomma allora vincerete una coppia di gomme e una giacca della Vaude.
Sappiate solo che Kluge è molto veloce nel cambiare le gomme, ma è anche vero che tutti possono essere battuti…

Per informazioni www.conti-online.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right