Chris Akrigg entra a far parte della famiglia GT Bycicles

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

GT Bicycles è orgogliosa di dare il benvenuto per il 2020 alla leggenda della mountain bike (e del ciclismo in generale) Chris Akrigg.

Sin dalla sua prima apparizione sulla scena molti anni fa, Chris Akrigg ha sempre avuto un talento incredibile per le bici.
Proveniente dallo Yorkshire, in Inghilterra, Chris ha iniziato la sua carriera come atleta di trial diventando sei volte campione britannico della specialità e vincitore di numerosi concorsi di Red Bull.

Chris Akrigg

Tuttavia, Chris è probabilmente più famoso per aver condiviso le sue abilità nel maneggiare le bici con il mondo attraverso "folli" video autoprodotti come A Hill in Spain e As It Lies.
Il suo stile unico e la capacità di guidare su qualsiasi terreno con tutti i tipi di biciclette hanno creato una platea di fan enorme in tutta la comunità di biker e ciclisti.

Chris Akrigg

Chris dice che ama mescolare le cose e sfidare se stesso: «L'ispirazione per scegliere una bici proviene normalmente dal trovare una località interessante - ha detto - Questa è la mia parte preferita: capire come guidare in un nuovo posto e trovare linee dove non ce ne sono davvero ... Per quanto riguarda la scelta della bici, provo a non usare troppo la stessa bici, ma le mie preferite sono comunque le bici da trial ed enduro.»

Dopo che gli è stato chiesto cosa ha in serbo per il 2020, Chris ha detto che ha alcuni piani, «ma dovrete aspettare e vedere! Ho una nuova flotta di biciclette e la mia motivazione e ispirazione sono alte, e non vedo l'ora di iniziare il mio primo progetto sotto la bandiera GT.»

Chris Akrigg

Il team di GT dal canto suo non vede l'ora di vedere come Chris continuerà a stupire il pubblico di tutto il mondo con le sue acrobazie.

Per ulteriori informazioni su GT, i suoi atleti e le biciclette utilizzate, potete visitare www.gtbicycles.com.

Per seguire Chris Akrigg, questa è la sua pagina Facebook e questo il suo profilo Instagram.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right