Copertura televisiva dell'Enduro World Series con Dirt Tv

Redazione MtbCult
|

Ecco una notizia che conferma la portata mondiale dell'Enduro World Series e dell'interesse che sta suscitando in tutto il mondo.
Il canale televisivo Dirt Tv (appartenente ad Mpora, il sito dedicato agli sport d'azione fra i più grandi al mondo) produrrà una copertura televisiva di tutte le tappe dell'Ews. Non parliamo solo di una sintesi degli eventi, ma di veri e propri reportage dentro la gara, con interviste ai vincitori ma anche agli appassionati che rappresentano, al pari dei pro', il cuore pulsante dell'enduro.
Con l'occasione si darà a tutti gli appassionati di questa disciplina un'esperienza televisiva diversa e più coinvolgente che in passato. Mpora si prefigge di realizzare due video per ogni evento e un video di highlight nella settimana successiva ogni evento.

mpora_pure_action_sports

David Jaquin di Mpora vede questo accordo come una grande occasione per sviluppare nuove tecniche e trasmettere emozioni sempre più forti. Il focus dei filmati sarà raccontare l'essenza dell'enduro.
Secondo Chris Ball, il direttore dell'Ews, ci sarà da rimanere stupefatti dal livello di professionalità e capacità dei ragazzi di Dirt Tv.
Tutti gli appassionati non vedono l'ora.

Al pari di quanto farà RedBull con la Coppa del mondo Uci Xc e Dh, anche gli amanti dell'enduro avranno adesso un supporto televisivo di prim'ordine grazie a Dirt Tv.

Per informazioni mpora.com oppure enduroworldseries.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right