Crankworx Whistler: scelti i rider per il GoPro Dirt Diaries

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Per il terzo anno consecutivo al Crankworx di Whistler Mountain (8-17 agosto), il GoPro Dirt Diaries ha consegnato il suo progetto narrativo e creativo nelle mani dei rider professionisti.
Sei atleti, ampiamente diversi per quanto riguarda disciplina praticata e background, sono stati scelti per contendersi l'ormai tradizionale video contest.

Per partecipare al concorso, i rider selezionati dovranno formare il loro team e realizzare un video che racconti una storia di 4-6 minuti in sette settimane. Il prodotto finale verrà proiettato al pubblico martedì 12 agosto nella Whistler Olympic Plaza.

Ecco la lista dei rider selezionati:

• Wade Simmons
• Claire Buchar
• Ross Measures
• Kirt Voreis
• Andrew Taylor
• Yannick Granieri (nella foto d'apertura)

Schermata 2014-06-03 Alle 11.37.11

“L’anno scorso quest’evento è stato così esaltante che non vediamo l’ora di vedere cosa combineranno in questo secondo anno i rider”, ha detto il general manager di Crankworx Darren Kinnaird. “Siamo stati abbastanza fortunati nell'aver scelto una miscela unica di rider. Simmons e Voreis sono leggende di questo sport, mentre Ross Measures ha un profilo completo sia come rider che come filmmaker. Claire Buchar è uno dei rider più sottovalutati della downhill. Andrew Taylor e Yannick Granieri portano in giro la loro esperienza come sensazionali rider dello slopestyle”.

I team formati da ogni rider invitato a partecipare al contest hanno iniziato le riprese il 2 giugno. Le presentazioni dovranno essere consegnate entro il 4 agosto.

Questo il video di Richie Schley, vincitore del GoPro Dirt Diaries 2013.

Per informazioni www.crankworx.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right