Dall'8 giugno il Mottolino Bike Park inaugura la stagione 2019

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Al Mottolino Bike Park di Livigno la stagione estiva 2019 inizia sabato 8 giugno e andrà avanti fino al 29 settembre.
Alla Dr Rental station powered by SCOTT è pronta la flotta di bici Gambler e Voltage che dal weekend dell’ 8/9 giugno vi accompagnerà per tutta l’estate sui mitici percorsi del Mottolino Bike Park.

Scott Mottolino2 844X565 1

I trail builders hanno affrontato una preparazione dei percorsi molto faticosa vista la grande quantità di neve caduta in questa stagione.
«Stiamo lavorando duramente – affermano i Trail Builders locali – Vogliamo prepararvi delle linee uniche garantendovi trail puliti e tirati a lucido. Il tempo scorre ma siamo certi che per l’8 giugno sarà Rock’n Roll.»

Scott Mottolino Trailbuild1 844X628 1

Per l’inaugurazione del Bike Park lo staff di Mottolino offre una soluzione interessante dedicata a tutti i rider: parliamo della promozione paghi 1 ma giri 2 giorni!
Infatti acquistando il bikepass il giorno dell'apertura (sabato 8 giugno) avrete la possibilità di girare gratis anche il giorno successivo, così iniziando al meglio questa stagione in compagnia di tanti appassionati!

Scott Mottolino 1 844X567 1

Per tutte le informazioni, cliccate qui.
Potete seguire le news del Mottolino bike park anche su instagram: @mottolinobikepark.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right