Display Bosch Kiox 300 aggiornato con funzioni di navigazione

Redazione MtbCult
|

INFORMAZIONI UFFICIALI

Il display Bosch Kiox 300 è stato aggiornato con una nuova funzione di navigazione.
L'aggiornamento potrà essere scaricato gratuitamente dall'app eBike Flow a partire dalla fine di ottobre. 

Grazie alla navigazione minimalista con chiare indicazioni di svolta, Kiox 300 consente ora di orientarsi in modo più rapido e sicuro durante la guida.
Il display, infatti, mostra l'andamento del percorso in forma di linea.
Durante la guida, la visualizzazione sul display si allinea automaticamente alla direzione del movimento. Le indicazioni di svolta aggiuntive con informazioni precise sulla distanza facilitano l'orientamento, indipendentemente dalla schermata visualizzata.
Grazie all'alta risoluzione del display, tutte le informazioni possono essere colte rapidamente. 

Bosch Ebike Systems Pi Update Kiox 300 Foto 2 It

Kiox 300 mostra anche la distanza residua dalla destinazione. In combinazione con il LED Remote, il display fornisce informazioni sul tempo e la distanza rimanente per raggiungere la destinazione e sull'ora di arrivo prevista. Il LED Remote e il Mini Remote consentono inoltre di utilizzare in modo ergonomico la funzione di navigazione, mantenendo le mani al sicuro sul manubrio. 

Bosch Ebike Systems Pi Update Kiox 300 Foto 3 It

Infine, per consentire all'e-biker di pedalare in modo più efficiente e di risparmiare energia, il Kiox 300, analogamente al display Intuvia 100, indica quando è il momento di passare a una marcia superiore o inferiore mediante un indicatore della marcia consigliata incluso nella visualizzazione.

Percorsi komoot su Bosch Kiox 300 

I biker possono creare autonomamente un percorso nell'app eBike Flow e scegliere tra i tre profili di percorso: Daily (tour quotidiani), Leisure (tour per il tempo libero) ed eMTB (trail eMTB).
In alternativa, possono lasciarsi ispirare dall'app komoot: tutto quello che devono fare prima è collegare la prima volta il loro profilo komoot con l'app eBike Flow e importare il percorso desiderato.
In seguito, tutte le informazioni sul percorso vengono trasmesse continuamente via Bluetooth dall'app eBike Flow a Kiox 300. Dopo l'aggiornamento, i percorsi importati possono essere utilizzati senza restrizioni per la navigazione con Kiox 300. 

Bosch Kiox Aggiornamento

Funzione activity-tracking

Dopo l'aggiornamento, il Bosch Kiox 300 offrirà agli e-biker sportivi ulteriori dati con cui ottimizzare l’allenamento: finora, con la funzione automatica di monitoraggio delle attività venivano registrate la frequenza di pedalata, la potenza e il consumo di calorie.
Dopo l'aggiornamento, il display mostrerà anche l'altitudine attuale, i metri di quota percorsi e l'altitudine massima.

Bosch Ebike Systems Pi Update Kiox 300 Foto 5 It

Inoltre, il display indicherà all'e-biker se sta pedalando al di sopra o al di sotto della sua potenza media e della sua frequenza di pedalata media.
Grazie all'aggiornamento, ora vengono visualizzati anche i rispettivi valori medi per aumentare ulteriormente la motivazione durante l'allenamento. I valori medi sono legati all'attività e vengono azzerati con una nuova attività. 

Qui trovate ulteriori approfondimenti sul display Bosch Kiox 300.

Qui sotto un articolo che anticipa le principali novità di Bosch per il 2023:

Qui infine tutti i nostri articoli che riguardano Bosch Ebike Systems.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right