Dolomiti Paganella Bike Area: si gira fino a novembre!

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Nella Dolomiti Paganella Bike Area la stagione degli appassionati di mountain bike continua a ritmo serrato, senza sosta.

Infatti, il Dolomiti Paganella Bike Park resterà aperto tutti i giorni fino al 26 settembre.

Dal 26 settembre al 10 ottobre rimarrà invece aperta tutti i giorni la Molveno Zone, mentre la Andalo e la Fai Zone rimarranno aperte tutti i weekend fino al 17 ottobre.

La Molveno Zone sarà infine l’ultima a chiudere. Si potrà infatti girare in bike park fino al 1° di novembre!

Anche in autunno, nella Dolomiti Paganella Bike Area troverete più di 80 Km di trail serviti da ben 9 impianti di risalita che, negli ultimi anni, sono riusciti a conquistare, tra gli appassionati, una fortissima reputazione proprio grazie alla cura con la quale vengono costruiti e mantenuti fino a fine stagione.
E tutto questo per garantire il massimo divertimento sempre in totale sicurezza.

Non volete portare la bici?
In tutta la Dolomiti Paganella Bike Area troverete vari noleggi con nuovissime muscolari ed elettriche e tutti gli accessori necessari come il casco e le protezioni.

E per il Bike Pass? Anche quest’anno tutti i rider avranno la possibilità di acquistare il Bike Pass direttamente on-line, accedendo al sito e ritirandolo direttamente alla pick up Box o presso le biglietterie alle partenze degli impianti.
Una comodità in più che vi permetterà di aver ancora più tempo per correre in tracciato!
Info: Tickets & Bike Pass

Prima di partire, consigliamo di consultare il sito www.dolomitipaganellabike.com per avere tutte le informazioni utili, scoprire le novità e gli aggiornamenti, informarsi sugli orari e i prezzi.

E guardate qui cosa potete aspettarvi da questo meraviglioso comprensorio:

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right