Duvan Peña: il nuovo innesto del Team Giant Polimedical

Daniele Concordia
|

COMUNICATO UFFICIALE

Giovanissimo, ma dalle idee molto chiare: Duvan Peña, primo anno Under 23 da oggi (24 settembre 2021, ndr) sarà parte del Team Giant Polimedical.
Il giovane talento, classe 2002, si cimenterà soprattutto nella specialità olimpica XCO con qualche puntata alle Granfondo nazionali.

Duvan Peña



«Il mio sogno da quando ho iniziato a praticare la Mtb era quello di far parte di una grande squadra come il Giant Polimedical, dove ho trovato professionalità ed umanità, amo la bici e amo questo sport anche grazie alla Escuela De Ciclismo Talento Chiquinquireño che mi ha cresciuto sportivamente e alla quale sono molto grato. Ringrazio Manuel Peña e Jeferson Perez per avermi sempre supportato e Loredana Manzoni e Gianfranco Bechis per questa grande opportunità che sfrutterò instancabilmente». Commenta Duvan Peña.

Duvan Pena Polimedical

«Siamo orgogliosi di questi nuovi progetto che guarda verso i giovani e siamo felici di accogliere Duvan nel nostro team - commenta la Team Manager Loredana Manzoni - questo passaggio sarà per lui importante quanto difficile, ma siamo pronti a supportarlo in e fuori competizione, dandogli preziosi consigli per affinare il suo già spiccato Talento».

«Duvan è il primo giovane che presentiamo per le stagioni a venire, ma non l’unico - commenta il Direttore Sportivo Gianfranco Bechis - andremo con il tempo a presentare i nuovi innesti, che sono certo ci daranno molta soddisfazione, atleti giovani e determinati, desiderosi di mettersi in mostra e seguire le gesta dei campioni che fino ad oggi abbiamo cresciuto».

Per altre informazioni visitate la pagina Facebook o il profilo Instagram del Team Giant Polimedical.

Per conoscere meglio le bici Giant cliccate qui.

Condividi con
Sull'autore
Daniele Concordia

Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right