•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

È Giorgio Lazzoni, fortissimo rider toscano in carica alla Team Maggi Off Road, a mettere il sigillo alla quinta E Ben Sa Ghè Enduro di domenica 2 aprile, interrompendo così il ciclo di Dimitri Modesti, Team Todesco, vincitore delle scorse edizioni, che comunque conclude al 2° posto per 1 solo secondo di distacco.

E Ben Sa Ghè Enduro

A completare il podio un bravissimo Nicolò Bonardi a 4 secondi, medaglia di legno per Marco Pegoraro, Scavezzon Squadra Corse e infine 5° Michele Stanzial del Team Todesco.
Nulla da fare invece per uno dei grandi attesi, Davide Finetto, Team BMX Verona, che causa caduta di catena più volte in Ps 3, conclude solo 27esimo ad oltre 2 minuti.

E Ben Sa Ghè Enduro

Per le donne trionfa per la seconda volta consecutiva una strepitosa Federica Zanotto, Team Todesco, seguita da un’altrettanto bravissima Alessia Manzoni, Team Teste di Marmo, e sul più basso gradino del podio sale Silvia Lizzi, Rideaway Asd.
Fuori dal podio, Elisabetta Pavanello, Cube Crazy Victoria Bike, ed Elena Scardova del Danger Zone Asd.

È stata senza dubbio l’edizione più combattuta, con 130 partenti al via tra cui tanti importanti rider.

Qui sotto la classifica assoluta:

Assoluta E Ben Sa Ghè Enduro 2017

Aggiornamenti su www.ebensaghebike.com.

(Credits foto: www.stefanoaiti.com)

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it