•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Easy Cup MTB 2019: dieci giorni al via!
Ancora pochi giorni per potersi iscrivere ad uno dei circuiti più partecipati del 2019, un record di abbonati ormai vicino ai 450 atleti iscritti. La GSG ha consegnato le nuove del circuito che saranno indossate dai leader già al termine delle prima tappa.

Energy Marathon, Easy Cup MTB 2019



Il 3 marzo 2019 a Carpenedolo (BS), con la Mg.K.Vis Energy Marathon prenderà il via la 6ª edizione del circuito Easy Cup MTB, l’edizione del record!
E’ davvero un piacere comunicare che è stato abbattuto il muro dei 430 abbonati, raggiungendo e superando così il record storico di numero di iscrizioni cumulative.
Sicuramente un dato che premia lo sforzo organizzativo, ma anche un dato che nello stesso tempo responsabilizza (e non poco) per dare il massimo da un punto di vista organizzativo.

Easy Cup Mtb 2019

Il CO vuole ringraziare ogni biker ancora prima di cominciare; ricevere così tante adesioni è il segno che la formula “easy” piace e l’inserimento delle due nuove gare Valle Camonica BIKEnjoy e Garda Marathon è stata una scelta azzeccata e positiva; la spettacolarità di questi due percorsi sarà di certo molto apprezzata.
E’ doveroso ricordare che le iscrizioni non sono assolutamente chiuse, anzi, ancora per una settimana sarà possibile far parte di questo record iscrivendosi al prezzo agevolato di €169,00.
Una cifra molto vantaggiosa nei confronti della quota intera (la somma delle singole iscrizioni) che ora arriva quasi ad € 250,00 per tutte le 6 prove.

Easy Cup MTB 2019

 

Il circuito partirà il 3 marzo con la tappa apparentemente più semplice, la Mg.K.Vis Energy Marathon misura infatti 45 km per 400 metri di dislivello, numeri che sulla carta la rendono “banale”, ma nella realtà sarà comunque impegnativa e nello stesso tempo divertente grazie al lavoro di tracciatura fatto dagli uomini del Adventure Team.
Sicuramente apprezzata e gradita la nuova logistica presso la palestra Dante, che permette di offrire accoglienza e servizi decisamente migliori.

Easy Cup MTB 2019

Nel frattempo sono arrivate le maglie per i leader progettate e prodotte dallo sponsor tecnico GSG, preciso e puntuale come sempre. Le maglie sono state democraticamente scelte da un sondaggio popolare; una grafica basata sul verde acido “graffiata” dai segni delle coperture da Mtb come nel classico stile del circuito Easy Cup MTB con l’aggiunta delle fasce blu chiaro dove sono stampati i due loghi dei partners GSG e TITICI.

Per informazioni e iscrizioni EasyCupMtb.it



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it