•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Enduro 333: una gara a squadre di enduro che si svolgerà a Gressoney (Aosta), con 2700 metri di dislivello negativo e ben 60 km di discesa!
Una gara di enduro unica nel suo genere! Enduro 333 propone un nuovo format di gara: un’unica grande tappa, per squadre di 3 bikers, con partenza dal Passo dei Salati (3000 metri di altitudine) e arrivo a Pont Saint Martin (300 metri).

Enduro 333



Enduro 333 è l’evento da non perdere questa estate, una gara dura, tecnica ed emozionante, dedicata a tutti gli amanti della montagna e della Mtb.
Due categorie in gara, e-Bike e Mtb: squadre composte da soli concorrenti di una delle due categorie.
L’idea nasce da un gruppo di amici, amanti della Mtb e della montagna. Enduro 333 propone per la prima volta una gara di enduro a squadre di 3 partecipanti che dovranno collaborare lungo tutto il percorso aiutandosi a vicenda. Vince la squadra che per prima taglia il traguardo assieme.

Enduro 333

Partenza in linea dal Passo dei Salati (Gressoney La Trnité), ai piedi del Monterosa, 60 km di discesa mozzafiato attraverso 8 comuni lungo la Valle del Lys e arrivo a Pont Saint Martin. Lungo il percorso verranno allestiti punti ristoro per gli atleti.
2700 metri di dislivello, tra sentieri, mulattiere e sterrati, un percorso adrenalinico e divertente, che metterà a dura prova la resistenza degli atleti.
Appuntamento a Stafal alle ore 07:30, ritiro pacco gara, briefing e salita con gli impianti nel comprensorio del Monterosa Ski fino al Passo dei Salati, partenza prevista per le ore 10:00 per la categoria e-Bike, a seguire le partenze Mtb.
A fine gara pranzo, musica e tanto divertimento con il team di Top Italia Radio.
A seguire premiazione e premi ad estrazioni.

Per informazioni Enduro333.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it