Lo scorso 15 giugno, a Traversella, non fu disputato l’Enduro delle Miniere. Il maltempo costrinse gli organizzatori a bloccare la gara e quella fu una decisione che MtbCult e gran parte dei lettori condivisero al 100%.
In Valchiusella però non si sono abbattuti. E sono pronti a tornare sui sentieri, anche con un evento ad hoc creato su Facebook: l'Enduro delle Miniere – Rewind!
GS
COMUNICATO STAMPA
L’Enduro delle Miniere, dopo la sospensione dell’evento risalente al 15 giugno, torna a riproporsi agli appassionati.
La gara valida per il circuito piemontese 360Enduro si terrà come di consuetudine a Traversella (To), in Valchiusella, domenica 31 agosto 2014.
L’ufficio gara aprirà alle ore 8 presso l’area Tramia in zona Miniere, mentre la partenza dei primi concorrenti è prevista per le ore 10.
Si affronteranno 4 PS, tracciate per gran parte appositamente per l’evento su fondi naturali. Percorsi dichiaratamente molto apprezzati dai top rider, mentre alle categorie giovanili e promo saranno riservate le PS 3 e 4.
Come sempre accade per gli eventi Gravity Crew, c’è spazio anche ai ragazzi. Sabato 30 agosto, dai 5 ai 15 anni, tutti indistintamente, tesserati e non, avranno la possibilità di partecipare alla MiniEnduro delle Miniere: una facile Prova Speciale, da ripetere 2 volte, tracciata nel boschetto presso l’area di partenza dell’evento principale, con partenze dallo stesso palco dei grandi.
Per informazioni www.gravitycrew.it e www.360enduro.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.