Energy Marathon 2019: pacco gara firmato MG.K.Vis

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Energy Marathon 2019: ecco il corposo pacco gara!
L’azienda Mg.K.Vis è sempre più vicina alla manifestazione mettendo a disposizione un ricco pacco gara, studiato appositamente per i bikers, 5 confezioni di prodotti di altissima qualità. Confermata la prova percorso di domenica 3 febbraio, partenza alle ore 9.00 dal Campo Mundial di Carpenedolo.

Energy Marathon 2019



Il 3 marzo 2019 sarà il momento di dare il via ufficiale alla stagione agonistica amatoriale del nord Italia, tre circuiti importanti (Easy Cup MTB, Brixia Adventure e River Marathon MTB) che partono proprio da Carpenedolo in provincia di Brescia in occasione della Energy Marathon MG.K.Vis, giunta ormai alla sua 4ª edizione.
Dopo gli ultimi positivi aggiornamenti meteo, la prova percorso ufficiale è confermata per domenica 3 febbraio, sarà guidata dagli uomini del team organizzatore, una validissima occasione per conoscere il percorso che rispetto al 2018 ha subito alcune modifiche importanti e migliorative.
Il ritrovo è fissato dalle ore 8.30, partenza puntuale alle ore 9.00 così per le 12.00 tutti possono essere a casa!

Energy Marathon, Energy Marathon 2019

Dietro le quinte il lavoro del CO è frenetico, la nuova logistica presso la palestra comunale comporta una riorganizzazione su tutti fronti, ma di certo l’accoglienza per i bikers sarà decisamente migliorata.
In questi giorni è stato definito il pacco gara: l’azienda Pool Pharma, proprietaria del marchio Mg.K.Vis ancora una volta vuole lasciare il segno proponendo un kit di prodotti molto importante con prodotti di assoluto valore.
Saranno ben 5 confezioni intere, non singole porzioni o monodosi: 4 prodotti sono scelti dalli dalla linea Mg.K.Vis, mentre quest’anno ci sarà anche un prodotto selezionato dalla linea Medical Division, sempre con la garanzia di Pool Pharma.
Un pacco gara energetico e di alta qualità, con un valore complessivo che supera i 30€.
Queste le specifiche:

- 1 confezione di Idrosalino Arancio + 1 confezione di idrosalino Limone, linea Mg.K.Vis.
E' un integratore alimentare di Magnesio con L-Carnitina e Potassio, consigliato nei casi di scarso apporto di tali nutrienti, come ad esempio stati di stanchezza o debolezza muscolare provocati da intensa attività fisica o abbondante sudorazione.
Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, in sinergia con il Potassio, contribuisce alla normale funzione muscolare e al funzionamento del sistema nervoso.

- 1 confezione di Fruvis Multi Vegetal Fruit, linea Pool Pharma. “Pronta energia e vitalità”. Innovativi flaconcini pronti da bere con succhi di frutta e verdura concentrati (Mela, Mora, Ribes, Sambuco, Arancia, Lampone, Carota), Albicocca disidratata, Pappa Reale, Estratti Vegetali e Vitamine. In particolare, Mora e Acerola hanno un’azione di sostegno e ricostituente, Sambuco e Lichene Islandico incrementano le naturali difese dell’organismo in sinergia con la Papaya che, inoltre, possiede proprietà antiossidanti.

Energy Marathon 2019

 

- 1 confezione di Magnesio - Potassio Lemonade, linea Mg.K.Vis. Fornisce il giusto apporto di sali minerali, Magnesio e Potassio, per ripristinare l'equilibrio idrosalino.
È particolarmente indicato negli squilibri della concentrazione salina fisiologica, dovuti ad una eccessiva sudorazione o a un'aumentata attività lavorativa fisica. E’ un integratore di sali minerali con creatina, il dissetante-energetico utile a chi deve sostenere un'intensa attività fisica, sportiva o intellettuale, a chi è convalescente, agli anziani e agli adolescenti.

- 1 confezione di Pool Omega 3 - Pink supremo, linea Medical Division. Integratore alimentare a base di olio 100% puro estratto da Salmoni che provengono dai mari freddi che circondano l’Alaska, apporta per ogni perla 135 mg di Omega 3, concentrati in EPA e DHA.
La naturale forma di trigliceride ne migliora l’assorbimento e la biodisponibilità per l’organismo, l’aggiunta di Vitamina E protegge l’EPA e il DHA dall’ossidazione, evitandone in questo modo la trasformazione in acidi grassi saturi e l’inattivazione.

Per informazioni EnergyMarathon.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right