Fuffenaffen 2016: per Fontana e i suoi tifosi è tempo di festa

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Finita la stagione agonistica di cross country, è tempo di Fuffenaffen.
L’ormai tradizionale festa di fine stagione organizzata da Marco Aurelio Fontana e la sua "crew" per tutti gli appassionati delle ruote grasse quest'anno andrà in scena il 24 settembre a Lugagnano Val d'Arda (PC).

Fuffenaffen

Sabato pomeriggio i tifosi del Prorider potranno pedalare con lui nel fettucciato disegnato sulla collinetta di Lugagnano dal team Lugagnano Off Road, testare le nuove bici XC di Cannondale, assistere alla finale del contest Red Bull Chase My Time, mangiare e bere in compagnia del loro beniamino e portarsi a casa gadget unici offerti dagli sponsor del portacolori della Cannondale Factory Racing.

Fuffenaffen

Il tutto a costo zero, ma è consigliata vivamente un'offerta libera all'associazione Marina Romoli Onlus, di cui Marco è testimonial, che sostiene la ricerca di una cura alla lesione spinale e aiuta giovani atleti rimasti gravemente infortunati a causa di incidenti in gara o allenamento.

Fuffenaffen

L'appuntamento per il Fuffaneffen, la festa più attesa di fine stagione, è tra meno di 10 giorni per le ore 14.00 presso la collinetta di Lugagnano Val d'Arda.
Gradita, per motivi organizzativi, la preiscrizione via mail all'indirizzo press@fontanaprorider.it specificando nome e cognome.

Per altri aggiornamenti, questa è la pagina Facebook dell'evento.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right