•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Funky Day is back!
L’appuntamento con il Funky Day 2019 è già fissato per la prossima primavera all’Isola d’Elba, dal 20 al 28 aprile. Escursioni, Corsi, Gare, Party, Musica & More: una settimana di delirio!

Funky Day 2019



Esaltante e coinvolgente come un soul urlato da James Brown. Potente e graffiante come la Stratocaster di Jimi Hendrix amplificata da un voluminoso stack di Marshall valvolari.
Teso e martellante come un giro di basso di Jaco Pastorius.
Geniale e affascinante come un brano di Prince. Torna il Funky Day è sarà ancora più sexy, “sporco” e attraente.

Nell’ambito del Funky Day 2019 ci sarà spazio per moltissime iniziative. Hanno già aderito Marco Aurelio Fontana e Nicola Casadei, il 1° con un evento patrocinato da un grosso sponsor e il 2° con corsi di Mtb ed e-Bike.
Un programma spalmato per un’intera settima che terrà conto della invitante opportunità di sfruttare il lungo ponte tra Pasqua e 25 aprile.

Funky Day 2019

Ritorna il Funky Day, primo vero festival della mountain bike organizzato in Italia, la prima delle 17 edizioni già svolte risale al 1999.
L’appuntamento è dal 20 al 28 aprile. Un lungo periodo ricco di iniziative: si potrà, quindi, scegliere di aderire ad un programma di pochi giorni, fino alla settimana intera, approfittando della Pasqua e del Ponte del 25 aprile, per partecipare con noi ad una serie di iniziative ed eventi escursionisti ed agonistici in stile Mtb Funky.

Funky Day 2019

Al Funky Day 2019 ci sarà spazio per escursioni in stile All Mountain, Enduro ed e-Bike sui più bei percorsi dell’isola d’Elba con le guide del Costa dei Gabbiani Bike Center e con Marco Aurelio Fontana che ci porterà alla scoperta dei suoi sentieri preferiti dell’Isola.
E poi ci saranno i corsi di guida Enduro con Davide Finetto e il campione Nicola Casadei. Parteciperemo insieme ad eventi agonistici, quale la prova dei circuito e-Enduro di Lacona, in programma il 27 e 28 Aprile.
E, ovviamente, ci sarà il nostro Funky Party sulla spiaggia e molto altro.

Per informazioni e iscrizioni CostaDeiGabbianiBikeCenter.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it