•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Nella serata di sabato 8 aprile, a Casapulla (CE) è andata in scena l’inaugurazione del negozio G-Bike Store di Giannini.
Uno spazio completamente nuovo di circa 400 metri quadri dedicato al mondo delle bici e in particolare a tre brand tra i più importanti del mercato: Scott, Trek, Giant.

G-Bike Store

Nello specifico, Scott ha allestito un vero e proprio “shop in shop” con uno spazio di circa 250 Mq valorizzato da immagini, mobili, pannelli e pedane che rappresentano in pieno lo spirito del brand.

G-Bike Store

Lo spazio è stato suddiviso equamente tra il mondo Off road, con la line up di mountain bike di Scott, e il mondo Road dove brillano le nuove bici da strada Foil e Addict in dotazione al Team Pro Tour Orica Scott.
Spazio anche agli accessori della famiglia Syncros e a tutta la linea caschi, scarpe e abbigliamento.

G-Bike Store

In un mercato che si rivolge sempre di più alla standardizzazione dei prodotti a scaffale, il concept store, al contrario, evidenzia, identifica e valorizza un brand specifico e lo shop in shop è la migliore interpretazione di questo modello.

G-Bike Store

Il consumatore è portato a vivere una vera e propria esperienza entrando in contatto con i prodotti, scoprendoli e assaporandoli.
Giannini del nuovo G-Bike Store conferma: «Il futuro del punto vendita è il concept store e crediamo fermamente in questo modello in grado di valorizzare gli spazi e regalare sane emozioni al consumatore finale.»

G-Bike Store vi aspetta in Via Nazionale Appia 3014, a Casapulla in provincia di Caserta.

Su MtbCult vi abbiamo già parlato dei concept store: qui ne trovate alcuni.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it