•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Il 3 dicembre apriranno le iscrizioni alla 30ª Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia Marathon Edition: 11-12-13 ottobre 2019.

GF del Brunello 2019



Tre dicembre duemiladiciotto: cala il sipario sulla GF del Brunello 2019, ossia la trentesima edizione della classica di Montalcino (Siena).
Tre giorni di festa, sport, ricordi, incontri, emozioni.
Un percorso marathon di 60 km e 1800 metri di dislivello e uno classic di 32 km.
Un pacco gara, che sarà davvero esclusivo.
Con la quota di 50€, importo fermo fino al 31 maggio 2019, potete avere, tra le altre cose, una bottiglia di vino Brunello di Montalcino DOCG, Banfi personalizzata.
Un ricordo, un pensiero originale da tenere in cantina, oppure da bere in una occasione speciale, in ogni caso un qualcosa di prezioso, raffinato.

GF del Brunello 2019

Ma abbiamo pensato che qualcuno preferisca altro… In questo caso l’iscrizione, anche qui fino al 31 maggio 2019, costerà 30€ e questa garantirà, al posto della bottiglia, il calice, l’elegante bicchiere dove poter degustare il vino di qualità.
Con la quota, comunque, sarà compresa l’iscrizione alla cronoscalata di venerdi 11 ottobre a Rocca d’Orcia: non dimenticate di segnarlo nell’apposito spazio!

GF del Brunello 2019

Ma le sorprese con finiscono qui!
Dalle ore 8.00 della mattina del 3 dicembre, data dell’apertura delle iscrizioni on line, sul sito della Winning Time, tra tutti gli iscritti (soltanto per quella giornata) sarà estratto un soggiorno per due persone (due notti in mezza pensione) presso il meraviglioso ADLER Spa Resort Thermae di Bagno Vignoni, splendida struttura a 5 stelle dove il ciclismo, sotto tutti i suoi aspetti, è considerato sport privilegiato, con settimane bike, escursioni a tema, garage a disposizione e officina organizzata.
Dal 5 dicembre ci saranno altre grandi iniziative dietro l’angolo.
Restate collegati.

Per informazioni GfBrunello.it



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it