GimondiBike 2015: "Un vortice che ti prende e ti porta al via"

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Un vortice che ti prende e che ti porta AL VIA! È questo il nuovo slogan scelto dal Comitato Organizzatore per lanciare l’edizione numero 15 della GimondiBike, la prestigiosa gara internazionale di Mtb in programma a Iseo (Brescia) il prossimo 27 settembre 2015.

Cover Brochure 2015

Perché la GimondiBike è questo. Qualcosa di unico, di attraente, di travolgente. Molto più di una gara. Un evento a tuttotondo che sa suscitare emozioni, passioni e divertimento. È un viaggio, lungo ormai 15 anni, ma che ritualmente, ogni fine settembre, raccoglie e appassiona centinaia di biker ogni anno.

La GimondiBike è scoperta e avventura, è cultura, arte e storia. Perché non è solo corsa e bicicletta. È anche un’esperienza unica alla scoperta di luoghi e paesaggi meravigliosi e speciali come il Lago d’Iseo, le Torbiere e i rigogliosi vigneti sulle colline della Franciacorta.

E proprio i vigneti fanno da sfondo alla nuova linea grafica scelta per promuovere la GimondiBike 2015 nella quale si vede un biker con la sua MTB guardare verso l’alto, attratto fatalmente dal “vortice” della GimondiBike richiamato dallo slogan. Una passione che rapisce a cui è impossibile sfuggire.

Parte da questa immagine l’attesa e la corsa alla GimondiBike 2015. Il prossimo step per tutti gli appassionati è fissato per il 2 febbraio 2015, quando ci sarà l’apertura delle iscrizioni.

Per informazioni www.gimondibike.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right