Valcavallina Superbike: arrivederci al 2016?

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’edizione dei record in corrispondenza con l’assegnazione dei titoli tricolori marathon 2014 la manifestazione di riferimento del panorama off-road bergamasco programma un anno di stop in attesa di ritrovare le garanzie economiche per riproporsi con gli standard organizzativi che l’hanno caratterizzata nel corso della sua storia.

Griglie_Partenza_2014

Una decisione certamente non facile quella presa dal comitato organizzatore della Valcavallina Superbike.

"Purtroppo la difficile situazione economica di questo periodo, associata agli enormi sforzi ed investimenti fatti in occasione del campionato italiano di quest’anno, non ci dà certezza nel garantire gli standard organizzativi cui eravamo soliti offrire per la nostra manifestazione".
Con queste parole il dott. Andrea D’Alessio, presidente della Valcavallina Superbike, annuncia con rammarico la decisione presa con il direttivo con cui si decreta l’anno di stop per l’edizione 2015.

Arrivo_Porro

Samuele Porro, Campione Italiano Marathon A Grumello Del Monte Nello Scorso Maggio.

"Questo non è un addio - aggiunge D’Alessio - bensì un arrivederci. Noi tutti, gli sponsor che ci sostengono, amici e volontari che ogni anno hanno reso possibile la riuscita di questo grande evento, auspichiamo di tornare quanto prima con la stessa voglia di proporre mountain bike, sport e divertimento a tutti gli appassionati che sino ad oggi ci hanno gratificato con la loro presenza".

Per informazioni www.valcavallinasuperbike.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right