Hs Racing si unisce a Commencal: c'è Lorenzo Suding

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Prendi una H per Harnstrom ed una S per Suding e ottieni HS Racing!
Harnstrom faceva già parte di Commencal nel 2014 con la sua squadra Team Exceptio Sport. Poi si è aggiunto anche Lorenzo Suding e adesso lo svedese e l'italiano si legano al marchio di Andorra, che in loro ha visto degli ottimi ambasciatori per il mercato europeo.

Il team Exceptio Sport-Commencal è composto da tre rider: Oscar Harnstrom, Lorenzo Suding e Marcus Hansson. Saranno presenti alle gare di Coppa del mondo, alle gare dell'iXS Downhill Cup, ai campionati nazionali e ai mondiali di Andorra (se convocati).

1_teamHS

Oscar Harnstrom: «Con Lorenzo abbiamo da tempo fatto la nostra squadra di Coppa, con l’aiuto del nostro amico e partner Exceptio Sport. Ho girato sulla Supreme l’anno scorso e posso dire che è di certo una delle migliori bici che abbia mai provato. Ciò mi ha indotto a continuare con Commencal. All' EWS di Finale Ligure abbiamo beccato Max per spiegarli il nostro programma del 2015. Ha mostrato voglia di continuare, ed in più è stato molto entusiasta di aver Suding a bordo. Il supporto di Commencal ci ha dato la possibilità di puntare in alto, con un programma serio. E’ un gran piacere firmare con un brand così figo per le prossime due stagioni».

Lorenzo Suding: «Dopo un periodo duro e buio dopo il mio incidente, mi sono tirato su e ho trovato il sostegno di un’amicizia. Mi sono sentito con Oscar e ci siamo detti: tiriamo su la squadra che ci divertiamo, facciamo le cose come piace a noi. Ho ripreso pian piano a girare in sicurezza, giusto in tempo per la gara a Finale. Oscar mi ha svelato diverse volte le sue sensazioni sulla Supreme. Così l’ho provata e portata sui sentieri di casa. E a Pila l'ho sentita mia. E' un missile. Ora ho voglia di fare una grande stagione».

Marcus Hansson: “Vengo dal motocross e dalla bici di strada e la Dh unisce le mie passioni e mi diverte. Commencal ha un bel progetto, i test a San Romolo sono andati bene, non vedo l'ora di gareggiare».

Per informazioni Exceptio-Sport Commencal

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right