i.idro Drain-Bianchi prolunga il contratto con Kerschbaumer

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

«Ho sempre avuto un ottimo feeling con il team Bianchi MTB, è il meglio che un atleta può desiderare» commenta il campione del mondo U23 del 2013.
Il team i.idro DRAIN-Bianchi e Gerhard Kerschbaumer hanno prolungato il proprio accordo per le stagioni 2015 e 2016. Il talentuoso specialista di cross country italiano, più volte campione del mondo, inseguirà il suo sogno olimpico chiamato Rio 2016 in sella a una Bianchi.

«La firma di Kerschbaumer è il primo passo per rafforzare l'attuale formazione in vista delle Olimpiadi 2016. Gerhard sa quant'è importante sentirsi totalmente a proprio agio in una squadra e noi gli abbiamo dato migliori incentivi e le migliori opportunità per le prossime due stagioni» ha dichiarato il presidente del team i.idro DRAIN-Bianchi, Felice Gimondi.

Massimo Ghirotto (di spalle) insieme a Gerhard Kerschbaumer.

Massimo Ghirotto (di spalle) insieme a Gerhard Kerschbaumer.

Kerschbaumer è alla sua prima stagione con la categoria Elite, dopo la vittoriosa esperienza fra gli U23, impreziosita da risultati straordinari fra cui due titoli mondiali, una Coppa del Mondo XCO, due titoli europei e tre successi ai Campionati Italiani.

«Ho sempre avuto un rapporto ottimo con questa squadra e le bici Bianchi, sono quanto di meglio un atleta possa chiedere. Il presidente del team Bianchi MTB, Felice Gimondi, il team manager Massimo Ghirotto e l'intero staff - ha commentato Kerschbaumer - sono sempre stati per me sinonimo di esperienza, competenza e serenità. Questo mi rende sicuro e felice. Il mio obiettivo principale sono i Giochi del 2016, ma ora sono concentrato sui Mondiali e le prossime prove di Coppa del Mondo».

Kerschbaumer, che ha iniziato a correre per il Bianchi MTB Team nel 2011, continuerà a collaborare con Bianchi anche come atleta tester, fornendo importanti riscontri per sviluppare ulteriormente i nuovi telai top di gamma in carbonio Methanol.
Qui le immagini della Bianchi di Kerschbaumer.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
[sibwp_form id=1]
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right