I tuoi ricordi Scott: invia le tue foto e contribuisci alla gallery

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

SCOTT celebra i suoi 60 anni nel corso della stagione 2018.
60 anni sono un grande traguardo e per festeggiarlo a dovere Scott vuole coinvolgere i suoi fan con un'iniziativa chiamata "I tuoi ricordi Scott".

i tuoi ricordi Scott

«Inizieremo un viaggio nel passato andando a scoprire i prodotti SCOTT che hanno contraddistinto le vostre passioni sportive. Cerchiamo foto dai campi di gara, foto che vi ritraggano con un prodotto SCOTT, cerchiamo foto sbiadite che raccontino una storia vera.»

Manda la tua foto con un messaggio privato alla pagina Facebook di SCOTT Sports Italia oppure inviala al Contact Form sul sito Scott-sports.com, menzionando anno indicativo e nome prodotto.
In poco tempo verrà pubblicata online una gallery dedicata che raccoglierà tutte le immagini.

i tuoi ricordi Scott

La storia di SCOTT affonda le radici nel passato guardando con slancio al futuro e a dimostrazione di ciò nella tappa di Coppa del Mondo che si è corsa in Val di Sole Nino Schurter ha gareggiato con una Spark RC 900 WC Retro Special Edition. Il colore verde e arancione richiama gli anni '90 ed è un tributo alla prima vera e propria Mountain Bike creata nel 1990 da SCOTT e chiamata "Pro Racing".

i tuoi ricordi Scott

Se vuoi contribuire alla gallery social di SCOTT Italia, cerca i prodotti SCOTT del passato che ti hanno accompagnato nelle tue passioni sportive, dai bastoni da sci alle maschere, dalle bici alle scarpe da running.
Scott aspetta le tue foto.
#ITUOIRICORDISCOTT

Info: Scott-sports.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right