•  
  •  
  •  
  • 0
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Il C3 Project di Trek da anni riunisce i migliori talenti del mondo di freeride e slopestyle.
Visto che la stagione 2017 sta per iniziare, i componenti del gruppo, sia quelli nuovi sia quelli riconfermati, sono già in fermento per aumentare i loro successi.

C3 Project
Brett Rheeder
C3 Project
Ryan Howard

Stiamo parlando di Brandon Semenuk, Brett Rheeder, Cam McCaul, Ryan Howard e Tom Van Steenbergen, che torneranno nel C3 Project anche nel 2017 sotto la guida di Andrew Shandro.

Cam McCaul
C3 Project
Tom Van Steenbergen

Il 2016 ha visto prestazioni memorabili da parte del team, tra cui la vittoria al Crankworx Slopestyle di Whistler da parte di Brett e la vittoria alla Redbull Rampage da parte di Brandon. Quest’anno vedremo di nuovo i rider in occasione di eventi classici come Crankworx e Red Bull Rampage, così come in nuovi emozionanti video, realizzati durante la stagione.

C3 Project
Brandon Semenuk

Qui uno degli ultimi video prodotti, in cui tre degli atleti del C3 Project mostrano il loro “ritmo”:

Quest’anno, il C3 Project accoglie nel team un nuovo membro, giovane promettente talento svedese: Emil Johansson.

C3 Project
Emil Johansson

Emil è arrivato al 4º posto in finale al Crankworx di Whistler.Proveniente dalla città di Trollhättan, ma vive a Falun, il 17enne svedese è fiducioso per il 2017: «Onestamente, io sono senza parole! Sono nella stessa squadra con i miei piloti preferiti. E’qualcosa che non credevo di poter realizzare. Un anno fa, non avevo nemmeno una licenza FMB e ora sono qui… Non potrei essere più felice.»

Per seguire gli atleti del C3 Project: Racing.trekbikes.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it