Lee Cougan rinnova con il team e presenta il nuovo ambassador

Redazione MtbCult
|

Insieme dal 2017, anche nel 2023 Lee Cougan rinnova la partnership con il team di Stefano Gonzi Soudal-Lee Cougan International.
Nel mirino anche quest'anno le più grandi marathon nazionali e UCI internazionali.

Soudal Side View

Dopo una stagione 2022 ricca di soddisfazioni, la squadra cercherà di ripetersi, forte della comprovata esperienza tra i migliori top team: 28 vittorie, 28 podi e 73 presenze nella top10, questi i numeri delle sei stagioni di sodalizio tra Lee Cougan e il team.

Gli atleti del team avranno ancora a disposizione la Rampage Air e la Crossfire Air 29", testate e sviluppate proprio in collaborazione con il team, così come avvenuto anche con la Rampage Innova che proprio nel 2022 ha mosso i primi passi in gara, grazie al due volte Campione del Mondo Marathon Leonardo Paez.

Lee Cougan
Leonardo Paez Con La Nuova Rampage Innova

Qui di seguito, trovate degli approfondimenti sulle tre bici citate:

Gli atleti di Soudal-Lee Cougan International Team per gli allenamenti su strada hanno a disposizione pure la Basso Diamante, l'ammiraglia del marchio fondato nel 1977 da Alcide Basso, visto che Basso e Lee Cougan fanno dello stesso gruppo societario.

Diamante
Lee Cougan Rinnova Con Il Team E Presenta Il Nuovo Ambassador 9

Infine, il brand nel 2023 avrà un nuovo ambassador: Tony Longo.
Terminata la carriera di atleta professionista di mountain bike a fine 2022 indossando la maglia di Soudal-Lee Cougan, il campione trentino che ha vinto più di 130 corse in carriera, presterà tutta la sua esperienza all'azienda nella veste di promotore del brand.

Lee Cougan

Lee Cougan potrà così avvalersi di un importante partner per lo sviluppo e il test di nuovi prodotti: «Ringrazio la famiglia Basso per questa opportunità, sono contento e motivato di rimanere nell’ambiente della mountain bike dopo così tanto anni di carriera sportiva. Il mio ruolo sarà quello di promozione del marchio, ma anche di tester e sviluppo del prodotto grazie all’esperienza accumulata in quasi venti anni di gare ad alto livello.» queste le parole di Tony Longo in vista della sua prossima avventura.

Per maggiori informazioni sulle bici Lee Cougan, vi rimandiamo a quest'articolo sull'intera gamma:

Per ulteriori informazioni sul brand: leecougan.com/it.
Per aggiornamenti sul team: www.soudal-leecougan.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right