Prezzi Scott, Syncros e Bergamont modificati: ecco come

Redazione MtbCult
|

Dopo un periodo di riflessione e tentativi per mantenere i prezzi invariati, anche Scott ha deciso di ritoccare il listino delle bici e degli accessori Syncros. Stesso discorso per il marchio Bergamont, distribuito sempre dal gruppo Scott.
Anche questa volta, però, l'azienda ha deciso di metterci la faccia senza nascondersi, accettando eventuali critiche e spiegando le motivazioni reali della scelta: se non altro è un gesto da apprezzare...
Di seguito, il comunicato stampa dell'azienda con ulteriori dettagli.
DC



COMUNICATO UFFICIALE

Ci abbiamo provato ma ora tocca anche a noi: listini prezzi Scott, Syncros e Bergamont modificati.
Da sempre la trasparenza è alla base delle nostre azioni e anche in questa occasione abbiamo preferito comunicarvi direttamente le scelte che intraprenderemo durante la stagione 2021/2022.

Listini Prezzi Scott, Syncros E Bergamont Modificati


La pandemia da Corona Virus continua ad avere effetti profondi sull'economia mondiale, di conseguenza anche il settore della bicicletta si trova a fronteggiare una situazione ancora straordinaria, da un lato beneficiamo delle condizioni molto positive in termini di attività per il tempo libero, ecologia e mobilità, dall'altro, l'acquisto e la pianificazione delle merci resta problematico e di difficile gestione.

Nell’ultimo anno e mezzo una molteplice varietà di prodotti in tutto il mondo ed in tutti i settori merceologici è stata soggetta ad aumenti di prezzo e purtroppo anche il mondo bici ne sta risentendo direttamente.
Tutto ciò è da ricondurre a parecchie variabili tra cui l'aumento dei prezzi delle materie prime, i molteplici costi di trasporto, le fluttuazioni valutarie e tutti i costi collaterali.

Listini Prezzi Scott, Syncros E Bergamont Modificati


In questi due anni abbiamo cercato di preservare la nostra rete vendita e i clienti finali da questo continuo aumento, posticipando la data di questa azione commerciale. Oggi abbiamo dovuto prendere una scelta “forzata” rimandata fino all’ultimo.
Vi comunichiamo, pertanto, che il listino prezzi della collezione 2022 subirà un aumento medio (contenuto il più possibile) del 5% sui prezzi al pubblico, con decorrenza dal 1° dicembre ed interesserà tutti gli ordini in essere non ancora evasi.

Dsc03475

Ricordiamo che il nostro servizio clienti, resta a Vs disposizione in caso abbiate necessità di supporto e di chiarimenti.
Per contattarci compilate i moduli on line (Scott e Syncros o Bergamont) oppure componete il numero +39 035 75 61 54


ORARI D’APERTURA CUSTOMER SERVICE:
09:00 - 13:30 / 14:00 - 17:00 Lunedì - Venerdì
Sabato e Domenica Chiuso

Per altre informazioni e per vedere i prezzi aggiornati (dal 1 dicembre 2021) visitate i siti Scott-Sports.com o Bergamont.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Lascia un commento

Registrati ora!

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right