•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Anche per quest’anno il progetto Liv Ambassador di Giant Italia presenta quelle che saranno nel 2018 le sue ambasciatrici sul territorio italiano.
Liv e’ l’unico brand a livello internazionale a proporre bici e accessori specifici per il mondo femminile.
Liv Ambassador 2018 è un progetto voluto a livello strategico da Giant International che la filiale italiana ha sviluppato dopo solo tre anni dall’apertura nei nuovi uffici di Varese.

Liv Ambassador 2018
Le Liv Ambassador 2018

 

Le Liv Ambassador 2018 sono donne di tutta Italia che amano lo sport, l’aria aperta, la condivisione, la passione per la natura e per la bici che ognuna interpreta con diverse sfumature e tanto entusiasmo.
Sì, perché la filosofia di Liv è proprio questa: avere nel team ragazze di ogni età che praticano il ciclismo senza essere necessariamente delle professioniste.
Abbiamo atlete di fama nazionale e internazionale pronte a conquistare i podi, ma anche tante ragazze che nel team condividono il lifestyle più bello: passione per la bici e condivisione di queste esperienze.

Liv Ambassador 2018

Ogni giorno interagiscono con voi per farvi conoscere la filosofia di Liv con bici, accessori e abbigliamento, attraverso i social con post, immagini, foto delle loro escursioni, ricette, progetti sempre con entusiasmo e aggregazione.
Ogni nostra Liv Ambassador 2018 svolgerà attività sul territorio con il supporto dei negozianti e con l’obiettivo di vivere un’esperienza unica di totale condivisione con altre ragazze appassionate di sport e natura.
Scoprite qual è la Liv Ambassador 2018 più vicina a voi, contattatela e scoprite che cos’è il nostro #HowWeLiv.

Per informazioni giant-bicycle.com o liv-cycling.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it