•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Rocky Mountain torna con entusiasmo alle gare di Enduro World Series nel 2018 e annuncia la formazione di una nuova partnership canadese con Race Face Performance Products.
Nasce così il team Rocky Mountain Race Face Enduro, che affronterà un’intera stagione di gare con passione e dedizione.
I due marchi hanno una lunga storia, che è iniziata nel 1993, quando è nato il Freeride Rocky Mountain e anche Race Face era lì, sotto lo stesso tetto, per soddisfare le esigenze dei riders del North Shore.
Ora, a 25 anni di distanza, Race Face sta producendo i migliori componenti del mondo e Rocky Mountain è onorata di essere di nuovo insieme grazie al nuovo team EWS.

Ecco il divertente video di presentazione del team Rocky Mountain Race Face Enduro…

 

Il team Rocky Mountain Race Face Enduro è composto da tre atleti, due ragazzi e una ragazza. Ecco i loro nomi, i loro migliori risultati del 2017 e le loro dichiarazioni:

Jesse Melamed
– 12° nella classifica generale dell’EWS 2017.
– 1° nella prova EWS di Whistler, Canada nel 2017.

Rocky Mountain Race Face Enduro, Jesse Melamed

«Sono entusiasta di iniziare un nuovo capitolo in questa squadra, con Race Face si rafforza anche “l’atmosfera” canadese. Non vedo davvero l’ora di lavorare a stretto contatto con un altro marchio locale che condivide la mia passione e le mie radici. L’incidente che ho avuto a Finale Ligure alla fine della scorsa stagione è stato difficile da recuperare, ma mi sono allenato duramente e sono sicuro che arriverò alla prima gara forte».

Remi Gauvin
– 8° nella classifica generale dell’EWS 2017.
– 5° nella prova EWS di Whistler, Canada nel 2017.

Rocky Mountain Race Face Enduro, Remi Gauvin

«Collaborare con Race Face è qualcosa di unico per l’EWS ed eccitante per me stesso. Non vedo l’ora di iniziare a correre tra poche settimane, viaggiando con Jesse, ALN, il nostro nuovo team di meccanici e manager. Quest’inverno è stato davvero produttivo per me e mi sento super forte».

ALN (Andreane Lanthier Nadeau)

– 11ª nella classifica generale dell’EWS 2017.
– 3ª nella prova EWS di Wicklow, Irlanda nel 2017.

Rocky Mountain Race Face Enduro, Andreane Lanthier Nadeau

«Sono davvero felice e mi sento a casa con il team 2018. Ho trovato un buon setup, ma purtroppo dovrò rinunciare alle prime due gare a causa di un infortunio al polso. Con il supporto del team dovrò pian piano riacquistare forza e mobilità per unirmi ai miei compagni al più presto. Non vedo l’ora di godermi non solo le gare, ma dell’intera atmosfera».

Rocky Mountain Race Face Enduro Rocky Mountain Race Face Enduro

Il team Rocky Mountain Race Face Enduro in questa stagione sarà supportato anche da Maxxis, Shimano, Fox, Smith, Wtb, FTI Consulting, Evoc, Stages Cycling e OneUp Components.

Per informazioni bikes.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it