Specialized crea un nuovo team per Loic Bruni e altri giovanissimi

Simone Lanciotti
|

Notizia freschissima: Specialized nel 2016 creerà insieme a Pure Agency (una società che si occupa di eventi internazionali, gestione di atleti, team management e altro) un nuovo team di downhill, lo Specialized Gravity Team, nel quale gareggeranno il campione del mondo elite Loic Bruni, il campione del mondo junior 2014 Loris Vergier e lo junior Finn Illes.

Loic Bruni

Loic Bruni, Campione Del Mondo Dh Elite 2015.
Foto Specialized

Foto Specialized

Foto Specialized

Foto Specialized

Foto Specialized

Il team utilizzerà bici e alcuni componenti Specialized per le competizioni.
Troy Brosnan continuerà a gareggiare nello Specialized Racing Factory Team condividendo gli stessi obiettivi dello Specialized Gravity Team.
Un dato molto significativo da evidenziare è l’età di questi atleti, decisamente più bassa della media di molti altri team.

Jack Roure Sarà Ancora Il Meccanico Del Team. Anche Lui Proviene Da Pure Agency. Foto Specialized

Jack Roure Sarà Ancora Il Meccanico Del Team. Anche Lui Proviene Da Pure Agency.
Foto Specialized

«Fra Troy Brosnan nel nostro Factory Team - spiega Benno Willeit, il team manager Specialized - e i tre nuovi arrivati abbiamo quattro dei rider più forti al momento. E’ un gruppo di grande talento e molto giovane e questo mi lascia pensare che il futuro davanti a noi è radioso».

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right