VIDEO - Arriva Nikon KeyMission 360, action camera 4K a 360°

Redazione MtbCult
|

Nel 2015 su YouTube hanno iniziato a circolare i video con ripresa a 360°. Si tratta di filmati realizzati sommando le riprese di più videocamere tramite un software dedicato.
Durante la visione di questi filmati è possibile cambiare l'inquadratura premendo i pulsanti di posizione posti in alto a sinistra del player.
Guardate l'immagine in basso per capire.

nikon keymission360

E adesso sperimentate voi stessi la visione di un video 360° realizzato con la nuova Nikon KeyMission 360:

Entriamo adesso nelle caratteristiche della prima action camera di Nikon.
SL

COMUNICATO STAMPA

Nital S.p.A. è lieta di annunciare l'ingresso di Nikon nel mercato delle Action Camera con una gamma di fotocamere caratterizzate da un eccellente livello di tecnologia ottica e di elaborazione dell'immagine.

nikon keymission360

La prima fotocamera di questa nuova "famiglia" è la KeyMission 360, un’Action Camera indossabile in grado di registrare video a 360° reali in 4K UHD (Ultra-high-definition). L'integrazione di queste tecnologie in una singola fotocamera segna un importante passo avanti nel segmento “action camera”, essendo un prodotto in grado di eseguire registrazioni video a 360° effettivi!

Nikon KeyMission

La action camera KeyMission 360 si caratterizza per la combinazione di un sensore di immagine e di un obiettivo posizionati sui due lati opposti della fotocamera: le immagini provenienti da ciascun lato si uniscono per creare una singola immagine ad alta definizione a 360° reali. Subacquea fino a 30 metri di profondità, KeyMission 360 è molto robusta e assicura un'ottima resistenza a polvere, urti e basse temperature. L'affidabile sistema di stabilizzazione immagine elettronica disponibile nell’applicazione durante la riproduzione, poi, consente di ridurre gli effetti del movimento della fotocamera, garantendo risultati nitidi e definiti.

Progettata per affrontare senza problemi qualsiasi situazione tipica delle Action Camera, KeyMission 360 assicura massima semplicità d'uso e libertà di movimento, proponendosi come compagna ideale per un'ampia gamma di attività sportive all'aria aperta e per il tempo libero.
KeyMission 360 sarà mostrata presso lo stand Nikon durante il Consumer Electronics Show (CES) 2016, uno dei più importanti appuntamenti dedicati al mondo dell’elettronica di consumo.

KeyMission 360, la prima fotocamera della linea di Action Camera di Nikon, sarà disponibile dalla prossima primavera insieme ad una ampia gamma di accessori dedicati.

Scopri il canale YouTube NikonKeyMission

Per informazioni Nital.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right