•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Danny Mac Askill è un fenomeno sulla bici e alcuni dei suoi video in Mtb o con la bici da trial, come The Ridge, Inspired Bicycles e Way Back Home, hanno superato 30 milioni di visualizzazioni.

Il britannico ha anche 750 mila follower su Facebook, dove sulla pagina ci sono costanti aggiornamenti sulle nuove avventure in cantiere. Ora i suoi progetti continueranno al fianco di Magura, che sarà fornitore esclusivo per i freni.

2015_03_23_Foto_MAGURA_Danny_Mac_Askill

«I freni sono una componente fondamentale per lo Street Trials – ha detto MacAskill – E su quello non ci sono compromessi. Devo potermi fidare dei freni per staccare al limite. Ecco perchè io e il team di Drop and Roll abbiamo deciso di unirci a Magura».

Magura supporterà Danny in tutte le sue avventure: video, eventi, performance. Il prossimo grande evento in cui MacAskill e Magura lavoreranno insieme sarà il Bike Festival, in programma dal 1° al 3 maggio a Riva del Garda. In quell’occasione, Danny sarà a disposizione presso lo stand Magura per interviste e autografi.

Drop-and-Roll

E proprio dal Bike Festival, ci giunge conferma che Danny MacAskill sarà la superstar dello Street Trial con il suo Drop and Roll Tour.

Danny MacAskill Drop and Roll Tour
Venerdì 1 maggio 2015
ore 13-13,30: La Rocca;
ore 14: incontro col campione allo spazio Livigno;
ore 18,30-19: La Rocca;
a seguire: incontro col campione al Drop and Roll Tour Bus (La Rocca).

Sabato 2 Maggio 2015
ore 11-11,30: palco principale area Expo;
ore 14,30-15: palco principale area Expo;
ore 15,30: incontro col campione allo spazio Livigno

Per informazioni www.magura.com e info@gardatrentino.it

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it