Marco Aurelio Fontana testimonial del Travel Outdoor Fest 2019

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il rider azzurro Marco Aurelio Fontana, bronzo olimpico Mtb a Londra 2012, è il testimonial d’eccellenza del Travel Outdoor Fest 2019.
E’ il fuoriclasse azzurro della Mtb. La terra, il fango, le salite, i boschi con curve ed ostacoli sono il suo regno. E’ Marco Aurelio Fontana il testimonial d’eccellenza del Travel Outdoor Fest 2019, simbolo dell’Italia che stravince nelle competizioni internazionali e a cinque cerchi nonché “pilota dentro e ciclista fuori”, come lui stesso si definisce.

Travel Outdoor Fest 2019

Marco Aurelio Fontana in azione



Carismatico e coinvolgente, il bronzo olimpico della Mtb Cross Country a Londra 2012 e ai campionati del mondo 2014, esprime ai massimi livelli il concept della seconda edizione del Travel Outdoor Fest 2019, in programma dal 15 al 17 febbraio a Fiere di Parma, l’unico evento B2C in Italia dedicato al turismo esperenziale, perché una vacanza deve essere indimenticabile.
Caravanning, mete turistiche, attrezzature sportive, Golf e Bike sono l’anima del Travel Outdoor Fest 2019, unite da un leitmotiv altisonante: non la meta ma il viaggio come bagaglio ineguagliabile di esperienza di vita.

Travel Outdoor Fest 2019

Lo stesso che Marco Aurelio Fontana interpreta quotidianamente in sella alla sua Mtb grazie alla sua visione del mondo della “Bici” molto ampia, capace di rompere ogni schema tradizionale.
«Marco Aurelio Fontana è il testimonial ideale del Travel Outdoor Fest 2019 - afferma Antonio Cellie, Ceo Fiere di Parma - E’ un professionista della Mtb ai massimi livelli internazionali, con la straordinaria capacità di sapersi sempre divertire e trasmettere a chiunque la bellezza di un’esperienza di viaggio, non necessariamente competitiva, sul mezzo bici e quindi adatta al turismo esperenziale».

Travel Outdoor Fest 2019

La pista indoor di 700 metri perché “Racing is different”
Il padiglione 2 di Fiere di Parma, teatro, dal 15 al 17 febbraio del Bike Spring Festival 2019, sarà la location preferenziale per il rider Marco Aurelio Fontana.
La pista indoor di 700 metri, mai realizzata prima in Italia che ha letteralmente conquistato espositori e visitatori nell’edizione 2018, sarà creata quest’anno sulle preziose indicazioni del rider plurimedagliato.
La sfida ormai è accesa: Marco Aurelio Fontana supporterà il #BSF2019 nella realizzazione di una pista spettacolare e accattivante dove i brand presenti potranno utilizzarla per far testare i loro prodotti ed i visitatori saranno i veri “bikers” d’eccezione. L’esperienza sulla pista indoor metterà in luce abilità e puro divertimento pedalando perché, come sostiene Marco Aurelio Fontana: “Racing is different”.

Travel Outdoor Fest 2019

Non solo. Il testimonial d’eccellenza contribuirà, durante l’evento, a coinvolgere ed emozionare direttamente il visitatore sempre all’insegna del “pedalare per divertirsi mettendo alla prova se stessi” per un viaggio esperenziale che vale una scoperta.

Per informazioni TravelOutdoorFest.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right