Miguel Indurain alla Titan Desert 2023. Con quale bici?

Redazione MtbCult
|

La sede spagnola di Scott ha annunciato che il pluricampione del ciclismo iberico Miguel Indurain è diventato il loro nuovo ambassador.

Miguel Indurain

Il vincitore di cinque Tour de France consecutivi, campione olimpico nel 1996, considerato il miglior ciclista spagnolo di tutti i tempi, ha deciso di cambiare lo storico marchio di bici (Pinarello, ndr) che lo ha accompagnato per ben 32 anni e di passare a Scott.

Miguel Indurain

Nel breve video qui di seguito, vedete Indurain in visita presso Scott Spagna:

Proprio con la Scott Scale RC Miguel Indurain affronterà tra qualche settimana la Titan Desert, una gara a tappe di sette giorni attraverso il deserto marocchino, che inizierà il 30 aprile e in cui percorrerà più di 600 km.

Dsc06254

Oltre alla Scale, Scott mette a disposizione di Indurain anche la Foil RC, che ha colpito Miguel per il "design, la sua estetica e la forma aerodinamica".
La Scott Foil, infatti, è la bici da corsa aero del brand svizzero, veloce, reattiva e anche più comoda rispetto al passato.

Miguel Indurain

Per conoscerla meglio, su Bicidastrada.it trovate il video-test completo:

Per quanto riguarda la Scott Scale RC, che è stata rinnovata a fine 2022, vi riproponiamo qui sotto i dettagli tecnici...

...e poi il test approfondito:

Per maggiori informazioni sulla carriera di Miguel indurain, potete leggere qui.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right