Mille biker al Bike Shop Test di Sasso Marconi (Bo)

Redazione MtbCult
|

Tutto pronto per il Bike Shop Test, il weekend di prova dei materiali in programma a Sasso Marconi, presso l’agriturismo Ca’ Vecchia, sui colli dell’Appennino Bolognese, sabato 11 e domenica 12 ottobre.

Numerosi i marchi del settore che hanno assicurato la loro presenza al primo format in Italia che permetterà a pubblico e addetti ai lavori di testare in anteprima le bici e le novità 2015, creando nuove opportunità commerciali, di networking e di formazione.

Foto Cappè.

I trail di Monte Mario. Foto Cappè.

Ecco i marchi al momento confermati al Bike Shop Test:
Scott (presente con 50 modelli tra cui la Genius Lt 700 Tuned e la nuova E-Spark 710), Trek, KTM, Look, Kona, Musing, Innata, Enduro679, DM Telai, 75'Bikes, Selle Italia, Sportourer, X-Bionic, Limar, Smith Optics, Nilox, Next To Skin, CST, DT Swiss, Ciclo Promo Components, G-Form, Eleven, Royal Racing, 7idp, Mega Team, Soppa Bike.

La Scott Genius Lt 700 Tuned.

La Scott Genius Lt 700 Tuned.

I posti disponibili alla due giorni di test, workshop e incontri sono limitati a soli mille biker. Per tutti loro, gadget in palio e tanta animazione durante il weekend. Gli anelli disponibili per I test sono cinque: strada, fuoristrada, Dh, freeride (per le discipline gravity previsto un servizio navetta) ed e-bike.

Bike Shop Test è organizzato da MOON e Sportmaker con il supporto di Greendevils e il patrocinio di ANCMA.

Per informazioni www.bikeshoptest.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right