Monte Maggiore Enduro: così termina l'Enduro Riding South 2016

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Si è svolta domenica scorsa, lungo i sentieri che si snodano tra Rocchetta e Croce e Giano Vetusto in provincia di Caserta, la gara Monte Maggiore Enduro, tappa finale sia della Coppa Campana che del circuito Enduro Riding South.

Monte Maggiore Enduro

La gara si è tenuta sotto l'egida della FCI ed ha visto una discreta partecipazione di atleti e pubblico, considerando che era la prima volta che una manifestazione del genere si teneva sul territorio dell'agro caleno e che la manifestazione era stata già rinviata per problemi organizzativi e meteorologici.

Monte Maggiore Enduro

Il merito della riuscita va senz'altro ai ragazzi dell'associazione Monte Maggiore Bikers che si sono impegnati allo spasimo per far sì che la manifestazione andasse in porto, nonostante le non poche avversità incontrate lungo il cammino.

Monte Maggiore Enduro

Unanimi i consensi e i complimenti da parte degli addetti ai lavori: atleti, giudici e responsabili di federazione, sono rimasti meravigliati per la perfetta e meticolosa organizzazione che ha visto coinvolti, oltre ai ragazzi dell'associazione, i corpi della Protezione Civile dei comuni di Pignataro M., Pastorano e Camigliano, nonché l'assistenza sanitaria a cura della Croce Rossa Italiana - sezione di Vairano e bikers volontari con funzioni di marshall.

Monte Maggiore Enduro

Entrando nel vivo della competizione, la Monte Maggiore Enduro è stata vinta da Pasquale Amore dei Taburno Bike Brothers ASD, seguito da Teodoro Rofrano (A.S.D. Bike & Sport Team) e da Angelo Carlomagno (A.S.D. Tuttociclo Racing Team).
Per la classifica assoluta completa, potete cliccare qui.

A seguire, premiazioni per tutti i vincitori di categoria e dei due circuiti Enduro Riding South e Campania Enduro Cup.
L'augurio è che l'anno prossimo la manifestazione si tenga in un periodo dell'anno più vivo della stagione agonistica.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right