• 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo aver esplorato ogni possibile alternativa, seppur nell’incertezza che caratterizza questo momento di emergenza, gli organizzatori della Monterosa Prestige 2020 hanno deciso di annullare l’edizione di quest’anno.
La decisione viene presa nel pieno rispetto degli eventi già programmati a settembre/ottobre e di quelli rinviati allo stesso periodo e con la consapevolezza che la Monterosa Prestige è una gara che dà il meglio solo se vissuta al cento per cento delle sue potenzialità.

Non è facile decidere di “non fare”, ma da questo punto di vista (e non solo) il periodo storico che stiamo vivendo qualcosa ci ha insegnato.

Coloro che sono ad oggi iscritti alla gara hanno due possibilità:

– le quote di iscrizione verranno mantenute per l’edizione dell’anno prossimo, senza richieste di integrazione nel caso in cui dovessero aumentare.

– In questo momento voi siete già iscritti alla MONTEROSA PRESTIGE 2021. Se questa idea non incontra le vostre aspettative, avete la possibilità di richiedere il rimborso del 50% della quota versata scrivendo a info@monterosaprestige.com entro il 15 maggio 2020.

Gli organizzatori ci tengono a far sapere che, appena sarà consentito, nel pieno rispetto delle regole, andranno a ripulire e a mappare il tracciato, in modo da offrire indimenticabili itinerari di allenamento ai piedi del Monte Rosa.

www.monterosaprestige.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it