Montichiari e Nalles nell'agenda di Marco Aurelio Fontana

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

La campagna americana di Marco Aurelio Fontana si è conclusa con l'ottimo terzo posto raccolto a Fontana City. Nella terza prova dell'Usa Grand Prix Cup Fonzie, dopo un'entusiasmante gara d'attacco, ha dovuto cedere allo sprint al campione australiano Daniel McConnell e al compagno di squadra Manuel Fumic (qui il comunicato ufficiale con la classifica completa).

Marco Aurelio Fontana in gara a Fontana City.

Marco Aurelio Fontana nell'ultima gara americana di Fontana City.

Il campione della Cannondale Factory Racing può dirsi soddisfatto del podio conquistato e soprattutto della condizione in crescita.
«Sono tornato dalla California con in tasca la vittoria nella prova dello short track e due piazzamenti che mi fanno ben sperare per l'avvicinarsi della Coppa del Mondo di cross country - ha detto Fontana - Al Bonelli Park ho chiuso 5°, nella città che si chiama come il mio cognome ho avuto un rendimento migliore e ho corso in maniera più intelligente. Il morale è alto e le gambe iniziano a girare come voglio. Sono esattamente dove volevo essere, quindi avanti a tutta pensando ai grandi obiettivi del mese prossimo».

Nel fine settimana, Fonzie tornerà in gara a Montichiari per gli Internazionali d'Italia

Nel fine settimana, Fonzie tornerà in gara a Montichiari per gli Internazionali d'Italia.

Il calendario agonistico di Fontana prevede nei prossimi due weekend la partecipazione alle due prove degli Internazionali d'Italia che si terranno a Montichiari (Bs) il 30 marzo e a Nalles (Bz) il 6 aprile.
«In passato - spiega - ho già vinto queste corse. Le vedo come un'occasione importante per rifinire la condizione e ritrovare, finalmente, i "miei" tifosi. Spero di smaltire in fretta il jet lag per poter svolgere gli ultimi carichi di lavoro nelle due settimane che precedono la prima prova di Coppa del Mondo».

Per informazioni fontanaprorider.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right