•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Fabrizio Dalla Costa, il titolare del negozio Motard Shop a Rivarolo Canavese (To), lancia una provocazione-riflessione: siamo sicuri che acquistare online nei principali negozi stranieri convenga sempre?
Un po’ per abitudine, un po’ perché il servizio offerto dai principali store online è efficiente, quando si deve acquistare qualcosa si finisce sempre con il farlo nei soliti negozi.
Ma non sempre risparmiando realmente.
Ecco quindi lo spunto di riflessione del titolare di Motard Shop: se io sono in Italia perché se devo acquistare online devo farlo per forza all’estero?
L’attività commerciale che svolge Motard Shop è concentrata sull’ambito abbigliamento, protezioni e caschi, dal cross country alla Dh,  ma non è limitata solo nel negozio di Rivarolo Canavese, bensì è anche online e da diversi anni.
«Non posso competere sempre ad armi pari con i rivali stranieri, ad esempio con gli inglesi, perché la tassazione da loro ha un aliquota diversa. Lì sono al 4% e noi siamo al 22% di Iva. Non voglio entrare nel merito delle faccende fiscali (e ci sarebbe tantissimo da dire), ma mi interessa segnalare ai lettori di MtbCult che nel nostro store online ci sono tantissimi prodotti a prezzi molto ribassati perché si tratta di modelli 2015».

motard shop
Fabrizio Dalla Costa

motard shop

motard shop

motard shop

motard shop

DSC06251

DSC06250

Fabrizio, quindi, invita tutti i biker a dare uno sguardo ai prodotti in vendita, cliccando qui, e ricorda loro che con un acquisto superiore ai 60€ la spedizione è gratuita.
Date un’occhiata alle proposte nel negozio di Motard Shop cliccando qui…

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it