Nadir Colledani confermato nell'MMR Factory Racing

Simone Lucchini
|

Nadir Colledani, attuale campione italiano XCO, ha siglato un accordo con la squadra asturiana fino ai prossimi Giochi Olimpici.

NADIR COLLEDANI
Nadir Colledani con la divisa dell' MMR FRT Team

La grande prestazione di Nadir nel 2021 e la sua incredibile progressione sono state la chiave per essere confermato leader del team anche per le prossime stagioni.
Le convocazioni in nazionale confermano lo stato di forma al top.
Dopo essere stato uno dei corridori U23 di maggior successo (Campione Italiano, argento agli Europei e 2° al WC GC), il pilota italiano ha trovato nella MMR Factory Racing il posto ideale per continuare a gareggiare ai massimi livelli.



Ecco le dichiarazioni di Nadir Colledani:

“Sono super orgoglioso di poter lavorare con MMR Factory Racing per le prossime 3 stagioni per sviluppare le mie capacità e guadagnare grandi cose insieme. Sentire la fiducia che la squadra ha in me è importantissimo per la mia motivazione verso i prossimi Giochi Olimpici”.

COLLEDA 02
Nadir Colledani in azione con la maglia da campione italiano

Il Team MMR Factory Racing con un progetto a lungo termine, intende preparare e portare i propri atleti ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi 2024.

“È fantastico avere Nadir nella squadra nei prossimi tre anni. È un giovane pilota con un talento incredibile e siamo sicuri che lotterà per la vittoria”

Qui trovate tutte le notizie riguardanti Nadir Colledani

Per altre informazioni MmrBikes.com

Condividi con
Sull'autore
Simone Lucchini

Mi piace essere estroso, mi ritengo molto versatile e sono il più giovane del gruppo, con una vocazione che spazia dall’Xc fino all’enduro senza disdegnare il mondo e-Mtb e gravel. Mi piacciono i video e la guida in generale

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right