•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Scott e Velosolutions uniscono le forze e insieme formano il nuovo team Dh Scott-Velosolutions.
Scott è un marchio che non ha bisogno di presentazioni; Velosolutions è ormai leader nel settore del trail building e nella costruzione di pump tracks e bike parks.

Scott-Velosolutions

La nuova partnership vede volti familiari come Brendan Fairclough che continua con il team per il 2017 e anche oltre.
“Brendog” ha già oltre un decennio di esperienza in Coppa del Mondo contando vari podi nazionali ed internazionali fino alla top-10 nella Rampage e diversi film.

Scott-Velosolutions

«Sono eccitato per la nuova direzione della squadra. Scott è un marchio incredibile con cui lavorare dal loro continuo supporto della mia carriera agonistica fino al mio coinvolgimento nello sviluppo delle bici, sono entusiasta di continuare a lavorare con loro.
Ho sempre considerato i pumptracks come il luogo ideale per apprendere nuove abilità e migliorare lo stile di guida divertendosi con gli amici e Velosolutions sta dando in questo senso sempre più opportunità alle persone che amano la bici. Tutto ciò è veramente importante per me e mi rende entusiasta per la stagione 2017!» così dichiara Brendan Fairclough.

Ma ci sono anche importanti novità e una di queste è Gaetan Vige, che si unirà al team Scott-Velosolutions nel 2017.

Scott-Velosolutions

Numero 2 al mondo tra gli Juniores nel 2016, 3° ai Campionati del Mondo del 2016: se non sai chi è Gaetan Vige, presto lo conoscerai!
Nato e cresciuto nel sud della Francia, Vige è un volto nuovo tra gli elite: «La stagione 2017 sarà dura per un pilota elite al primo anno, ma questo è il motivo per cui sono entusiasta di entrare a far parte di Scott-Velosolutions. So che la squadra mi può dare le migliori opportunità possibili di successo.»

Confermato il team manager Claudio Caluori, che tornerà anche nel 2017 con le anteprime dei percorsi di Coppa del Mondo e con i commenti in diretta ogni fine settimana di gara.

Scott-Velosolutions

«Sono più che felice della nuova squadra e sono entusiasta di continuare a lavorare con Brendog e di dare il benvenuto a Gaetan alla nostra famiglia. Non vedo l’ora di tornare là fuori a fare quello che sappiamo fare meglio!» questo è il commento di Claudio Caluori.

Il team Scott-Velosolutions correrà con la SCOTT Gambler 2017 dotata di sospensioni FOX, pneumatici Schwalbe, componenti Deity, Syncros, E-Thirteen e trasmissioni e freni Shimano.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, potete seguire la pagina Facebook.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it