•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vi sveliamo la gamma e le novità Yt 2017.
Lo scorso anno il brand tedesco aveva annunciato la Jeffsy e per il 2017 si prepara a modificare colorazioni, specifiche di montaggio e anche le taglie.
Fra le novità segnaliamo l’aggiunta della versione Cf Pro Race per i modelli Jeffsy, Capra e Tues, contraddistinta, oltre che dall’allestimento di alto livello, anche per la colorazione Liquid Metal.
Fra le novità c’è anche l’aggiunta della taglia XL per i modelli Capra Cf e Tues Cf in modo da soddisfare gli utenti che chiedevano una taglia con un reach maggiore.
Il resto prosegue sulla linea caratteristica del marchio tedesco: proporre modelli dall’ottimo rapporto qualità/prezzo per tutte le tasche.

YT JEFFSY
Presentata lo scorso anno, è già diventata un modello di riferimento in ambito trail bike da 29”.

novità yt 2017
Nella gamma 2017 arriva la versione Cf Pro Race contraddistinta, oltre che dal colore Liquid Metal, anche dal montaggio con sospensioni Fox Factory, freni Sram Guide Ultimate, manubrio Renthal in carbonio, pedivelle in carbonio e*13 e dello stesso produttore anche la cassetta pignoni.

novità yt 2017
Yt Jeffsy Cr Pro
novità yt 2017
La Yt Jeffsy Cf Pro Race

Sotto questa versione troviamo la Cf Pro, la Cf 2 e poi si passa ai due modelli con telaio in lega leggera, ossia le Jeffsy Al 2 e Jeffsy Al 1.
In basso le specifiche tecniche e i costi:

novità yt 2017 novità yt 2017

Questa invece la geometria:

novità yt 2017

YT CAPRA
Il modello da enduro in fibra di carbonio di casa Yt sarà disponibile in tre allestimenti: Cf Pro Race, Cf Pro e Cf.
Sulla Cf Pro Race figurano sospensioni Fox Factory e componenti e*13 fra i quali le ruote con cerchi in fibra di carbonio.

novità yt 2017

Confermate anche per il 2017 le due versioni con telaio in lega leggera.

novità yt 2017
Yt Capra Cf Pro
novità yt 2017
Yt Capra Cf Pro Race

Di seguito vi mostriamo la scheda con gli allestimenti ufficiali proposti dalla casa con i relativi prezzi.

novità yt 2017 novità yt 2017

Questa la geometria della Yt Capra:

novità yt 2017

YT TUES
La Tues è la bici che più di tutte merita la versione Cf Pro Race, grazie ai risultati ottenuti lo scorso anno da Aaron Gwin in Coppa del mondo.

novità yt 2017

Su questa versione troviamo sospensioni Fox 40 Factory e Fox Float X2 Factory e freni Trp Quadiem G-Spec, gli stessi utilizzati da Gwin in Coppa del mondo. Cerchi e pedivelle in carbonio di e*13, mentre il manubrio proviene da Renthal, anch’esso in carbonio.

novità yt 2017
Yt Tues Cf Pro Race
novità yt 2017
Yt Tues Cf Pro

La gamma Yt Tues si compone, quindi, della Tues Cf Pro Race, della Tues Cf Pro, della Tues Cf e della Tues Al, delle quali vi proponiamo allestimenti e geometrie ufficiali nelle schede seguenti:

novità yt 2017 novità yt 2017

Per informazioni Yt-Industries.com

Qui tutti gli articoli relativi alle bici e agli atleti Yt Industries

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it