Nasce il Torpado Factory Team, obiettivo Xc ed enduro

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Cavarzere (Ve) - Il 2014 si apre con una nuova sfida per il Team Torpado che si giocherà tra campi di gara e prodotti sempre più all’avanguardia. Tra le molte novità in serbo, una su tutte il nuovo nome, Torpado Factory Team che farà capo direttamente all’azienda. Poi un rinnovamento sostanziale sia degli atleti che del calendario agonistico. Scelte importanti in sintonia con le nuove strategie di marketing aziendale.
La funzione principale del nuovo Team, sarà quella di sviluppare, promuovere e testare le mountain bike Torpado. Condizione necessaria per progettare un prodotto all’avanguardia è il “lavoro sul campo”, ascoltare le sensazione degli atleti e trasformarle in realtà, una realtà chiamata Torpado Impudent.
Gli atleti parteciperanno prevalentemente a Granfondo e Marathon previste dal calendario nazionale e internazionale. Non poteva mancare la Cape Epic, dopo l'eccellente risultato dello scorso anno, e sulla scia dell'entusiasmo per le corse a tappe è stata aggiunta anche la TransAlp.
I bikers gareggeranno con la nuovissima Torpado Nearco S mentre gli enduristi avranno la Torpado Noriker.

La Torpado Nearco S.

La Torpado Nearco S.

Ecco la versione di punta con trasmissione Sram X01 e forcella Formula 35. Pesa 12,8 kg.

Ecco la versione di punta della Torpado Noriker con trasmissione Sram X01 e forcella Formula 35. Pesa 12,8 kg.

Tutte le notizie del Team saranno date in tempo reale dai nostri social e, in attesa della presentazione ufficiale, restate collegati per non perdervi tutte le news!
 
Seguici su Twitter e diventa fan su Facebook  

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right