Nuove gomme Specialized in arrivo?
Fino a stamattina non avevamo ancora avuto alcun presentimento, poi scorrendo tra le storie di Instagram abbiamo notato una foto postata da Gerhard Kerschbaumer e...
Guardate qui sotto:
Ebbene sì, le gomme usate da Gery durante la prova percorso della gara che si svolgerà domani ad Albenga non sono né le Renegade, né le Fast Trak di Specialized che l'atleta altoatesino aveva utilizzato la settimana scorsa agli Internazionali d'Italia, ma un modello diverso che non è presente attualmente sul catalogo.
Sarà un protitipo?
Se così fosse, quando potrebbe arrivare in commercio?
Ad oggi non sappiamo dirvi altro, ma terremo d'occhio gli atleti Specialized per provare a darvi qualche informazione in più.
Ultimamente, Gerhard Kerschbaumer ci sta dando diverse indicazioni sulle ipotetiche novità della casa americana, era successo già con le scarpe...
Qui i dettagli delle ultime Ranegade e Fast Trak:
Per altre informazioni sulle gomme Specialized attualmente in vendita, cliccate QUI.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.