Nuovo Appennino Enduro Trophy: per gli enduristi del Centro Italia

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Un progetto tanto atteso e desiderato nel centro Italia. L’Appennino Enduro Trophy, un circuito mountain bike Enduro che coinvolge 4 regioni del centro Italia: Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. Anche se il circuito si è già tenuto negli scorsi anni, è la prima volta che si espande, finalmente, in tutto il centro Italia.
Ben 6 le tappe in calendario, oltre alle già collaudate gare di Gualdo Tadino - Perugia (Valsorda Enduro), Urbania – Pesaro Urbino (Brutale Enduro Challenge) e Viterbo (Tuscia Enduro) si aggiunge Bocca di Valle – Chieti (Majenduro) alla seconda esperienza e le new entry di Tivoli – Roma (Enduro Tempio della Dea) e Spoleto (Spoleto Norcia Enduro).

calendario_aet2015-low

Un auto costituito comitato organizzativo, composto da associazioni e con la collaborazione di alcune realtà commerciali locali del settore, ha lavorato per unire gli appassionati di questa fantastica disciplina offrendo la possibilità di riunire tutti gli agonisti del centro Italia in un unico campionato.
Verrà applicato il regolamento della Federazione Ciclistica Italiana integrato dalla gestione classifica di circuito che sarà pubblicata nel profilo facebook del circuito e nel sito internet.
Di seguito il calendario:

APPENNINO ENDURO TROPHY 2015
17 maggio: Enduro Tempio della Dea (Tivoli/Roma)
2 giugno: La SpoletoNorcia Enduro (Spoleto/Perugia)
14 giugno: Tuscia Enduro (Viterbo)
5 luglio: Valsorda Enduro (Gualdo Tadino/Perugia)
6 settembre: Majenduro (Bocca di Valle/Chieti)
20 settembre: Brutale Enduro Challenge (Urbania/PesaroUrbino)

Per informazioni Appennino Enduro Trophy e per conoscere tutti gli altri appuntamenti enduro in Italia consultate il Calendario Gare 2015.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right