Nuovo sito web per Marco Aurelio Fontana. Dategli uno sguardo...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Fontanaprorider si è rifatto il look.
Per i suoi 30 anni Marco Aurelio Fontana si è regalato un nuovo sito con grafica rinnovata e ancora più contenuti che renderanno felici i suoi tifosi.
Il Prorider 2.0 ha per parola d'ordine la qualità, su e giù dalla bici.

«Voglio stare al passo con i tempi e la comunicazione che corre sempre più veloce. Dalla stagione mi aspetto un salto di qualità in termini di risultati, che spero di aver anticipato con il mio staff a livello di immagine. Il nuovo sito mi piace molto, spero ve ne innamoriate anche voi» annuncia l'alfiere del Team Cannondale Factory Racing.
La cura dell'immagine e il rapporto con i tifosi ha fatto di Fontana un campione di classe e disponibilità. Il nuovo sito ufficiale sarà uno strumento utile per tutti gli appassionati di fuoristrada che vorranno seguire Marco Aurelio in giro per il mondo in sella alla sua Mtb.
Ogni settimana verranno caricate news e foto relative alle gare e alle iniziative legate al Prorider, ogni giorno contenuti sui più popolari social network saranno postati da lui in prima persona.
Non vi resta che correre su www.fontanaprorider.it, salvarlo tra i preferiti e mettervi in contatto con Marco Aurelio Fontana.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right