VIDEO - The Hunt for Glory #2: Nino Schurter verso la World Cup

Simone Lanciotti
|

Secondo episodio della serie The Hunt for Glory con Nino Schurter.
Lo svizzero ha preso parte ad alcuni degli eventi più popolari della stagione come la Sea Otter Classic e ha speso diverse settimane ad allenarsi in Sud Africa e in California (dove ha preso parte anche alla serie americana di Xc).

Foto Jochen Haar-Scott Sports

Foto Jochen Haar-Scott Sports

Le Soste In Aeroporto Fanno Parte Del Life Style Del Professionista. Foto Jochen Haar-Scott Sports

Le Soste In Aeroporto Fanno Parte Del Life Style Del Professionista.
Foto Jochen Haar-Scott Sports

Il secondo capitolo di The Hunt for Glory parla della preparazione dei mezzi e della vita del team in vista del primo appuntamento di Coppa del mondo a Nove Mesto (Repubblica Ceca), in programma questo weekend.

«Tutto quello che facciamo nel 2015 ha un solo obiettivo: essere nella migliore forma possibile per i Giochi Olimpici di Rio 2016» ha detto Nino Schurter.
Il suo obiettivo è chiaro: dopo un bronzo a Pechino 2008, un argento a Londra 2012 ora vuole l’oro a Rio 2016.
Ci riuscirà?

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right